Maschera tascabile Zombie
  • Maschera tascabile Zombie
  • Maschera tascabile Zombie
  • Maschera tascabile Zombie

Maschera tascabile Zombie

Una maschera in tessuto traspirante per trasformarsi in degli zombie ogni volta che occorre, e scoprirete che diventare uno zombie può essere più interessante di quanto si possa pensare.

7,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Una delle più grandi paure degli appassionati del genere horror è quella di essere morsi da uno zombie e trasformarsi in una di queste terribili creature.
Come paura è comprensibile ma non bisogna esagerare con la preoccupazione, non tanto perché un'apocalisse zombie è improbabile, ma perché diventare uno zombie può dare molti vantaggi.
Ovviamente la trasformazione è un vero problema se è reale e irreversibile, ma se è finta e avviene grazie a qualche accessorio speciale allora la situazione cambia.

L'importante è che il camuffamento sia credibile ma al tempo stesso veloce e non richieda l'uso di trucchi, e con la Maschera tascabile Zombie avrete l'accessorio perfetto.
Si tratta di una spettacolare maschera in tessuto che potrete portare sempre con voi in una tasca, così avrete sempre a portata di mano un volto mostruoso da indossare ogni volta che volete.
La particolarità della Maschera tascabile Zombie è il suo tessuto che è così leggero e traspirante che permette di respirare o vedergli attraverso; Con il risultato di un camuffamento davvero efficace.

I vantaggi di una simile maschera sono tantissimi, immaginatevi lo spavento che farete prendere ai vostri amici saltando fuori da un cespuglio con la Maschera tascabile Zombie sul volto.
Oppure potrebbe tirarvi fuori dalle situazioni più complesse: c'è un compito in classe a sorpresa o una riunione fissata poco prima di uscire dal lavoro? Indossate la maschera zombie e barcollate fino all'uscita, vedrete che nessuno oserà fermarvi.
La Maschera tascabile Zombie per potrebbe rivelarsi anche un gadget salvavita, e nel malaugurato caso l'apocalisse zombie arrivi davvero potrete camuffarvi in mezzo ai veri zombie ed evitare che vi aggrediscano.

Se cercate qualche accessorio innovativo per travestirvi senza perdere tempo la Maschera tascabile Zombie è quello che fa per voi. Chiaramente dovete desiderare un aspetto horror e putrido, ma di questi tempi gli zombie sono così di moda che potreste quasi passare inosservati in mezzo alla folla; In questo caso vi consiglio di lavorare sulla camminata, è il particolare che fa la differenza tra un vero zombie e uno che lo imita.


Caratteristiche Prodotto:

  • Maschera da zombie tascabile
  • Maschera in tessuto leggero e traspirante
  • Materiale: 90% poliammide 10% elastan
  • Taglia unica

 

Scheda tecnica

Destinatario
Donna