Ciuccio Coniglio

Un ciuccio che aggiunge un bel musino ad ogni bambino

I bambini piccoli sono sempre bellissimi, peccato per quel ciuccio che gli copre sempre la bocca e parte del nasino, però è inevitabile visto che è un accessorio irrinunciabile.
Questo però non significa che si debba pensare solo al lato pratico e non a quello estetico, perché se è vero che l’importante e che il ciuccio calmi e non faccia piangere il bambino, è altrettanto vero che se può avere uno stile particolare e ricercato è decisamente meglio.

Sul mercato ci sono svariati ciucci alternativi che usano la ghiera come una piccola mascherina e cambiano i connotati ai bambini, per esempio c’è il Ciuccio Vampiro che aggiunge dei canini aguzzi, il ciuccio con dentoni che dona una dentatura da adulto anche ad un neonato oppure il ciuccio baffuto, che aggiunge un bel pennellone a chiunque lo ha in bocca.
Nella stessa categoria si colloca l’ennesimo ciuccio della linea Chill Baby, meglio conosciuto come Ciuccio Coniglio, un nuovo modello che ha sulla ghiera il musetto di un grazioso coniglietto.

La ghiera ha una forma perfetta per fare il muso di un piccolo animale, così è bastato farla grigia con un cerchio rosa per fare da nasino e aggiungere un bel paio di incisivi nella parte bassa, cos il riferimento diventa inconfondibile.
Se il ciuccio non avesse l’anello in plastica sarebbe ancora più bello e rassomigliante, però i ciucci alternativi continuano a dare priorità alla praticità e alla sicurezza, e siccome l’anello è molto utile e comodo il produttore non ha certo pensato di toglierlo.

Con il Ciuccio Coniglio avrete un simpatico e allegro modello per trasformare vostro figlio in un piccolo coniglio, anche se i suoi incisivi sono ancora restii a spuntare dalle gengive.
Al bambino importerà poco dello stile della ghiera, quello che conta è che abbia qualcosa da succhiare, però si sa che i genitori e i parenti adorano curare l’abbigliamento e l’aspetto dei piccoli in ogni dettaglio; E il ciuccio merita grande attenzione.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento