Ciuccio apribottiglie

Un ciuccio in metallo cromato per aprire le bottiglie di birra

Trovare il trait d’union tra una bottiglia di birra e un ciuccio è assai difficile, almeno se ci si ferma a pensare per dare un senso a questa associazione.
Grazie al mondo dei gadget invece è possibile trovare un oggetto in grado di ricongiungere anche cose molto diverse tra loro, nel caso della bottiglia di birra e il ciuccio il merito va al Pacifier Beer Bottle Opener.
Si tratta di un apribottiglie fatto proprio a forma di ciuccio, è di metallo cromato e anche le dimensioni sono proprio quelle di un ciuccio.
Se la parte della ghiera e della tettarella sono goliardiche e servono come impugnatura l’anello del ciuccio è l’elemento che fa da apribottiglie vero e proprio.

Con un oggetto piccolo e molto semplice si riesce a dare un perché all’associazione ciucci e birra, non che un gadget spieghi tutto, ma è già un punto di partenza
Dopotutto il settore dei gadget alternativi e originali è ricco di sorprese e oggetti senza un vero senso, questo potrebbe rientrare in questa categoria anche se credo che sia facile trovare un perché ad un ciuccio apribottiglie.
Un ciuccio può essere una specie di simbolo per chi è diventato genitore da poco, quindi chi è da poco diventato papà potrebbe vedere nel Pacifier Beer Bottle Opener un oggetto perfetto per la sua situazione.

Il ciuccio però non è solo particolare, è anche molto bello ed elegante, merito della cromatura che lo fa sembrare un soprammobile da collezione per abbellire il salotto o un’altra stanza di casa.
Visto l’utilizzo il luogo più adatto è la cucina dove potrà aprire birre in sequenza, magari per brindare insieme agli amici per l’imminente nascita del figlio di un membro del gruppo.
Difatti il Pacifier Beer Bottle Opener è un gadget perfetto per i neopapà, quindi potreste usarlo come idea regalo per fare una piccola sorpresa a un vostro amico che è da poco entrato nel club.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento