Carne secca zombie

Una variante verde di beef jerkey. Che sia vera carne di zombie?

Uno degli alimenti fondamentali per ogni apocalittico è la beef jerkey, la carne secca. Difatti nei loro rifugi non può mai mancare una grande scorta di beef jerkey. Dopotutto è una fonte proteica di lunga durata e che permette di evitare di dipendere dalle proprie doti di cacciatore.
Così nella sia pensa da apocalittico, tra fagioli e altro cibo in scatola, sacchi di cereali e integratori multi-vitaminici, trovano posto anche ingenti quantità di carne secca.
In un’ipotetica apocalisse zombie però ci potrebbero essere dei risvolti scabrosi, soprattutto se si considera che i problemi derivati saranno per forza di lunga, lunghissima durata.

Cosa si fa quando le scorte di beef jerkey finiscono? O si rinuncia alla carne secca o si cerca di produrne di nuova.
Prodursela da sé non è complicato, almeno per un apocalittico. Perché imparare come si fa la carne secca è una delle nozioni base della Giovane Marmotta Apocalittica.
Il problema è procurarsi la carne, soprattutto dopo mesi o anni di epidemia zombie. In questo caso però una carne c’è in grande abbondanza. È la carne di zombie!
Sembra inquietante come cosa, ma può essere vista come una vendetta. Gli zombi mangiano i vivi? E allora i vivi mangiano gli zombie!

So che voi non siete apocalittici, quindi non vi sto dicendo di mangiare zombie. Tutto questo è dovuto alla Zombie Beef Jerkey, una delle tante proposte alternative di carne secca che si trovano negli USA.
Si tratta di confezioni portatili di carne secca, la quale però ha una esclusiva colorazione verde per renderla unica e inconfondibile.
La cosa un po’ sconcertante però non è il colore, quanto il fatto che il produttore non indica gli ingredienti. O almeno cosa ha usato per ottenere quel colore. Non credo sia nulla di virulento, però dirlo anche sul sito non sarebbe una brutta cosa.
Per quanto riguarda il sapore invece non ci sono grosse sorprese, è carne secca al sapore di salsa teriyaki. Una salsa giapponese molto nota a chi frequenta i locali orientali.
Se amate le ambientazioni apocalittiche e zombie e anche la carne secca la Zombie Beef Jerkey diventerà il vostro nuovo cibo di culto.

Maggiori informazioni su manapotions.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento