Poster da finestre per Halloween

Dei poster per aggiungere delle oscure presenze nella casa

Chi ama Halloween ha tanti buoni motivi per essere felice in questo periodo dell’anno. Uno di questi è la possibilità di addobbare la casa e trasformarla in una variante lugubre e spiritata.
Dopotutto per gli appassionati del genere horror la casa dei sogni (o degli incubi) è quella in stile Famiglia Addams, peccato che ville di quel tipo siano rarissime, quindi bisogna accontentarsi.
L’adeguarsi però ha una piccola parentesi: Halloween, un periodo che permette di stravolgere lo stile della casa con tanti addobbi a tema con la festa più lugubre dell’anno.
Tra gli addobbi e gli elementi “classici” ci sono senza dubbio le Jack O’ Lantern, le lanterne ricavate dalle zucche; le ragnatele finte; i ragni e i pipistrelli di carta da aggiungere in giro per casa; tante candele e magari anche qualche altro accessorio pauroso per migliorare l’atmosfera della casa.
Il settore degli addobbi per Halloween però è molto attivo e ogni anno offre interessanti novità. Oggi vediamo una bella proposta per cambiare l’aspetto della casa anche vedendola da fuori. Difatti un produttore statunitense ha messo in vendita dei poster horror da attaccare sulle finestre.
L’intento è quello di dare l’illusione che la casa sia abitata da creature mostruose, sopratutto la sera quando l’illuminazione delle stanza metterà in maggior risalto i poster sulle finestre.
Ci sono vari poster disponibili, così si può scegliere quello preferito oppure usarli tutti per personalizzare varie finestre senza usare lo stesso stile di poster.
Nel set ci sono 4 poster, 2 sono prevalentemente arancioni, un colore caldo e per nulla oscuro che però attira l’attenzione sulle finestre e richiama anche al colore delle zucche; uno dei simboli più celebri della festa.
Le creature invece sono delle sagome nere, così danno l’illusione di essere le ombre delle creature che stanno camminando o si stanno muovendo per la vostra casa. Un modello mostra delle sagome di enormi ragni, l’altro invece mostra degli zombie.

poster-da-finestre-per-halloween-1 Gli altri due modelli di poster invece hanno delle immagini più dettagliate e hanno anche dei colori più oscuri. Un poster è in verticale e mostra il volto di una ragazza che urla terrorizzata. L’altro poster invece è in orizzontale e mostra un gruppo di zombie tutti insanguinati che sembrano in procinto di sfondare le finestre e uscire dalla casa.
Se volete personalizzare la vostra abitazione in modo che anche chi passa per strada possa sentire le atmosfere tipiche di Halloween questi poster sono perfetti. Inoltre sono velocissimi da attaccare, si possono ridimensionare in base alla misura delle vostre finestre e sono anche poco costosi.

poster-da-finestre-per-halloween-2

 

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Cocco sergio 13 Ottobre 2018
    • Filippo 14 Ottobre 2018

Lascia un commento