Le pantofole Jack O’ Lantern
Un modello a zucca perfetto per Halloween
La notte di Halloween la passerete in strada o in qualche luogo dove avrete organizzato una festa con i vostri amici, quindi ai piedi avrete o delle normali scarpe o qualcosa di particolare che fa parte del costume.
Lo spirito e l’atmosfera però iniziano a sentirsi molto prima, giorni, se non settimane in cui sentite pian piano il richiamo della festa più pazza e lugubre dell’anno.
Mentre Halloween si avvicina voi continuerete a fare la vostra vita di sempre, anche qualche serata o giornata da pantofolai belli tranquilli nel confort di casa.
Per non rinunciare alla comodità di un bel paio di pantofole e al tempo stesso indossare qualcosa di tematico arrivano le pantofole Jack O’ Lantern, un bellissimo e colorato modello che vi metterà ai piedi due caratteristiche zucche.
Sono molto belle e comodissime, e al di la del tema direi che è decisamente un peccato usarle solo nel periodo a ridosso di Halloween.
Vista la fattura magari ad Agosto è meglio usare qualcosa di più fresco e leggero, ma io non mi farei scrupoli a indossarle tutto inverno.
Senza contare che se festeggerete Halloween in un party casalingo non sono da sottovalutare neppure come parte di un costume o travestimento. Per esempio troverei spettacolare presentarsi con un vestito elegante con ai piedi queste bellissime pantofole Jack O’ Lantern.