Il dispenser di bevande vampirico

Uno spettacolare dispenser pensato per Halloween

Non può esserci un party senza bevande, e questo vale anche per Halloween dove i vostri ospiti vorranno dissetarsi con bevande a tema con l’atmosfera lugubre della serata.

Un classico è preparare qualche intruglio di vostra creazione dentro ad un pentolone, servirlo con un mestolo e spacciarlo per qualche pozione stregata.
Se cercate qualcosa di meno ingombrante e più professionale allora potreste apprezzare il Dispenser Vampirico, un classico dispenser in vetro con un piccolo rubinetto nella parte bassa per riempire i bicchieri.
A renderlo tematico con Halloween ci pensano la base e il tappo, sono entrambi fatti in alluminio e replicano le due arcate dentali di un vampiro, quindi con i grossi canini in evidenza.

Al suo interno potrete metterci di tutto anche se una bevanda rossa rappresenterebbe la soluzione ideale visto che sembrerebbe del sangue servito da una bocca da vampiro.
Non si tratta di uno degli accessori più grossi o appariscenti che potrete mettere in casa, ma tra quelli da portare in tavola e pensati per essere anche utili è uno dei migliori.

Un party senza bevande non si può definire tale, una festa di Halloween senza gadget tematici perde gran parte dell’atmosfera, il dispenser di bevande vampirico vi risolve in un colpo solo entrambi i problemi, potrete offrire da bere proprio come faceva il Conte Dracula nel suo lugubre castello.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento