Il timer zucca

Un accessorio da cucina autunnale

In questo periodo gli amanti delle zucche saranno contenti, questo è il periodo migliore in cui potersele gustare cucinate in decine di modi.

Non per niente è anche diventata un simbolo dell’autunno, e insieme a uva e castagne è tra le immagini più ricorrenti di questo periodo. Quindi avere un accessorio come questo timer da sfoggiare in cucina sarà  un modo particolare e divertente di far seguire anche alla vostra casa il ciclo delle stagioni. Senza fare rivoluzioni basta prendere qualche piccolo accessorio per mettere a tema la casa con il periodo, e anche un piccola zucca arancione che fa da timer può bastare.

Inoltre la zucca ha un elemento di richiamo in più, difatti grazie alle caratteristiche lanterne è anche il simbolo di Halloween, e con l’imminente arrivo della festa più pazza dell’anno sarà doppiamente simbolica.

Trattandosi di un piccolo strumento da cucina non sarà nemmeno una grossa spesa (4,67 €), quindi anche se lo usaste solo per il periodo autunnale non sarebbe uno spreco.

Comunque è un bel timer, colorato, a forma di una normale zucca e non di una Jack O’ Lantern, quindi andrà benissimo anche durante gli altri periodi dell’anno, anche in estate, e ne potrete fare l’uso che più preferite senza alcun problema.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento