Super-zucche Marvel

I kit per trasformare le zucche in dei buffi supereroi

La tradizione vuole che ad Halloween si prepari la Jack O’ Lantern: la lanterna ricavata intagliando una zucca. Guai a mancare una così antica tradizione ma nulla ci vieta di modificarla, attualizzarla e renderla più affine con i nostri gusti.
Intagliare e svuotare una zucca è molto difficile, laborioso e faticoso, ma basta mantenere solo la tradizione della zucca e lasciar perdere la lanterna per semplificare di molto il lavoro.
In questo caso può essere complicato decidere cosa fare con una zucca, la lanterna è difficile da realizzare ma almeno non richiede molto ragionamento sul da farsi.
Fortunatamente c’è il settore dei gadget che è sempre molto propositivo e ha il prodotto giusto per ognuno di noi. Nel caso siate degli appassionati Marvel siete doppiamente fortunati, difatti oggi vedremo come creare delle super-zucche!

Chi ci segue già da qualche tempo potrebbe avere una sorta di déjà-vu, difatti questo gadget non è inedito ed è una nuova edizione che amplia le possibilità dei fan dei supereroi della Marvel.
Tempo fa vi mostrai un Kit per creare la zucca Spider-Man: si trattava di un set di elementi da infilzare nella zucche per trasformarla in un buffo personaggio.
Nel caso di Spider-Man poteva essere una sorta di provocazione, almeno se pensiamo alle malefiche zucche lanciate dal Goblin, ma senza entrare nello specifico direi che era una bellissima proposta per creare delle zucche alternative.
Come detto oggi tocca a dei nuovi set che nascono proprio sulla scia del successo del kit di Spider-Man, quindi potrete scegliere dei nuovi personaggi per personalizzare la vostra zucca.

I nuovi personaggi sono due e sono altri due “big” della Marvel: sto parlando di Iron Pumpkin e Hulk O’ Lantern. Andando oltre ai nomi distorti per l’occasione credo siano due nuove versioni che saranno molto apprezzate dai fan della Marvel, anche perché sono personaggi che grazie ai film stanno vivendo un periodo particolarmente felice.
I kit di trasformazione delle zucche rimangono molto simili a quelli di Spider-Man; cambia un po’ lo stile visto che ora la testa è un unico elemento 3D mentre prima era divisa in parti da comporre sulla zucca, ma bene o male il risultato non cambia.

Entrambi i set contengono 4 elementi: la testa, le due braccia e il busto; il punzone posteriore è in plastica, questo potrebbe essere un problema visto che la buccia delle zucche è molto dura ma si può risolvere facilmente. Basta usare un qualsiasi utensile in metallo (anche un cacciavite) per forare la zucca, poi potete inserire l’elemento senza problemi.
Con i Kit per le Super-zucche Marvel sarà facilissimo creare delle bellissime zucche per Halloween, a voi resta solo la scelta della zucca (non marginale) e la collocazione delle varie parti del personaggio per ottenere il miglior risultato.
Voi chi preferite tra la zucca Hulk e la zucca Iron Man? Se si esclude un acquisto multiplo io andrei ad occhi chiusi su Hulk; ma solo per poter spaccare la zucca alla fine della festività urlando “Hulk… spacca!”.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento