Vai al contenuto principale

Cover Horror

Le cover per smartphone più spaventose mai create

Etsy, la celebre piattaforma che permette agli artigiani di tutto il mondo di vendere i propri lavori, è una miniera di d’oro per gli amanti del genere horror.
Per genere horror intendo delle creazioni davvero mostruose, non dei semplici gadget che trattano mostri, zombie e altre creature in modo buffo e quasi divertente.
Un esempio del livello di realismo che possono avere queste opere ve l’ho mostrato con le Tazzine mostruose, delle tazze da tè in porcellana dallo stile vintage rielaborate per diventare davvero spaventose.
Il produttore ha creato al loro interno delle stranissime creature, delle vere mostruosità che sembrano uscite da un videogame come Silent Hill o qualche film horror davvero esagerato.
Oggi vi mostro qualcosa di simile come stile ma pensato per essere molto più presente nelle vostre vite, difatti ora le mostruosità arrivano sul vostro smartphone.

Il merito, o la colpa, va al negozio di Etsy MorgansMutations dell’artista Morgan Loebel, il quale crea su richiesta delle cover artigianali per i principali smartphone del mercato.
Mentre la maggior parte delle persone preferisce cover minimali o al massimo con delle stampe poco appariscenti Morgan punta su ben altro target.
Le sue creazioni, o le sue creature, sono a dir poco spaventose e sono delle cover davvero di nicchia; sono così spaventose e realistiche da sembrare quasi pericolose.
Sul retro delle cover ci sono delle vere opere d’arte che mostrano dei volti davvero mostruosi, lo stile è prevalentemente quello degli zombi con delle bocche inquietanti, la pelle putrida e gli occhi (se presenti) spaventosi.
La vera specialità di Morgan Loebel però sono i denti, difatti dovete sapere che la sua bravura nel creare delle bocche mostruose deriva dal suo precedente impiego: faceva l’odontotecnico.
Ovviamente spero che da odontotecnico creasse anche denti normali, altrimenti si spiega il perché abbia cambiato lavoro.
Per conoscere il prezzo invece dovremo attendere il ritorno dell’artista, al momento è in vacanza e il negozio è inattivo, ma se seguirete il link qui sotto potrete trovarlo aperto, consultabile e con i prezzi delle sue creazioni.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento