Tiki Mug Monsters

Una linea di Tiki Mug dedicati ai più celebri mostri letterari

I Tiki Mug sono i bicchieri in ceramica che rievocano dei totem tribali. Le creature e le facce che rievocano possono essere definite mostruose, anche se non hanno nulla a che fare con i veri mostri.
Se però siete amanti – oltre che della cultura Tiki – anche del genere horror ho trovato una proposta che non potete lasciarvi scappare: i Tiki Mug Monsters.
Si tratta di una proposta che unisce la cultura Tiki alla genere horror o alla cultura NERD dei B-Movie con protagonisti i più celebri mostri del genere.
Le peculiarità di base dei bicchieri tiki sono rispettate, quindi sono dei bicchieri in ceramica monocolore di forma cilindrica. Anche lo stile tribale è immutato, anche se i soggetti non sono delle ipotetiche divinità Tiki bensì delle rielaborazioni delle più famose creature mostruose.
La linea di Tiki Mug Monsters si compone di 6 modelli e sono davvero dei classici. Il primo è dedicato a quello che può essere definito come il più celebre “mostro” della storia: il Conte Dracula. Il mug è nero con l’interno rosso.
La seconda proposta è il Tiki Mug Lupo Mannaro, con la parte esterna arancio-marrone e l’interno azzurro. Passiamo poi al Tiki Mug Mummia, color bianco sporco con l’interno arancione.
Il quarto Tiki Mug è del Gill-Man, nome originale del Mostro della laguna nera, un terrificante mostro anfibio che dà vita ad un bicchiere verde con l’interno arancione.
Gli ultimi due bicchieri invece sono molto legati tra loro visto che sono una coppia: ecco Frankenstein e la sposa di Frankenstein. L’abominio uomo è verde con l’interno viola, la sposa è grigia con l’interno verde.
Si chiude così una splendida linea di Tiki Mug mostruosi, tutti alti circa 18 cm e con una capienza di circa 600 ml. Il prezzo ufficiale invece è di 17 euro l’uno (sono venduti separatamente); anzi sarà, visto che la linea Tiki Mug Monsters arriverà sul mercato solo a Settembre 2017.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento