Tiki Mug Star Trek

La linea di Tiki Mug dedicati alla serie originale di Star Trek

Può la passione per la fantascienza combaciare con un amore verso i tropici, la sabbia bianca e il mare cristallino? Certo, non importa se i tropici non sono l’ambientazione ideale sci-fi, senza contare che non si può mica andare in vacanza nello spazio. Per ora.
Fantascienza e tropici però possono avere dei legami insospettabili, come la cultura NERD può avere dei punti di contatto con la cultura Tiki.
Il merito – come spesso accade – va ai gadget che riescono a portare sulla stessa lunghezza d’onda universi diversissimi, e nel caso della passione tropicale nulla è meglio di una linea di Tiki Mug.
Come abbiamo già visto in passato questi bicchieri in ceramica a forma di totem tribale sono perfetti per creare dei mash-up con dei celebri brand, ad esempio i favolosi Tiki Mug di Star Wars.
Qualcuno però potrebbe obiettare che Guerre Stellari non è proprio fantascienza, è più un fantasy con ambientazione spaziale. Bene, allora accontentiamo anche i fan della sci-fi dura e pura con la nuova linea di bicchieri tribali: i Tiki Mug di Star Trek.
Star Trek non ha bisogno di presentazioni, anche perché tra il reboot cinematografico e l’imminente nuova serie TV è diventato popolare anche tra chi è poco avvezzo alle colonne portanti del genere.
Come nel caso delle precedenti linee anche i Tiki Mug di Star Trek propongono un ampia scelta di personaggi, tutti presi dalla serie originale, quella che ha dato vita al mito.
I Tiki Mug sono 6 e sono venduti singolarmente. Come vuole la tradizione di questi bicchieri sono modelli monocolore in ceramica, l’unica parte colorata in modo differente può essere l’interno.
La scelta dei personaggi è caduta sulla coppia immancabile: il Capitano Kirk e Spock, più un terzo membro della nave stellare U.S.S. Enterprise, il dott. Leonard McCoy. Sarebbero andati bene anche Scott o Uhura, ma lo spazio era limitato. Difatti gli altri 3 Tiki Mug sono dedicati a razze aliene come il lucertolone Gorn, un Klingon più lo “yeti spaziale” Mugato.
Il risultato è un set davvero eccellente, con bicchieri di ottima fattura perfetti per godersi dei cocktail tropicali; sia classici sia rielaborati per la propria passione per Star Trek.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento