Star Wars Tiki Mug

La linea super esclusiva dei Tki Mug di Guerre Stellari

I Tiki Mug sono dei bicchieri in ceramica in stile tribale molto usati nei paesi tropicali o in tutti quei luoghi frequentati dai surfisti.
Questo li rende dei gadget prevalentemente terrestri, ma possibile che tra tutti i pianeti dell’universo non ci siano mondi tropicali dove potrebbero ottenere lo stesso successo?
Ad esempio tra i pianeti visitati dalla saga di Star Wars ci sono mondi desertici, boscosi e perfino ghiacciati; di pianeti con oceani, spiagge e palme invece non sembra esserci traccia.
Il fatto che non si vedano nei film però non significa che non ci siano, anzi ora proprio grazie ai gadget abbiamo la certezza che la cultura Tiki è presente anche su altri pianeti.
Il merito di questa scoperta va agli Star Wars Tiki Mug, i bicchieri (o tazze) in stile polinesiano che fanno parte del merchandising ufficiale di Guerre Stellari.

star-wars-tiki-mug

Lo stile di questi bicchieri in ceramica è quello che ci si aspetterebbe dai dai Tiki Mug, la differenza sta nei soggetti che non sono più delle divinità o dei personaggi della cultura Tiki, bensì alcuni tra i protagonisti più famosi di Guerre Stellari.
La linea è composta da 6 Tiki Mug, ognuno dedicato ad un differente personaggio ed equamente divisi tra personaggio buoni e cattivi.
Parlare di Jedi e Sith sarebbe improprio visti i personaggi scelti, difatti tra i Tiki Mug di Star Wars buoni ci sono Yoda, Chewbecca e R2-D2; tra i cattivi ci sono Darth Vader, uno Stormtrooper e Boba Fett.
Come tradizione i Tiki Mug sono monocolore, una soluzione doverosa per non creare un prodotto con degli errori concettuali. La mancanza di colori però rende alcuni modelli poco soddisfacenti: ad esempio il modello R2-D2 interamente bianco paga l’assenza di elementi colorati.

Se amate i Tiki Mug e anche la saga di Star Wars potreste aver trovato il gadget dei vostri sogni, un set esclusivo e che unisce due mondi molto diversi ma che sembrano fatti apposta per stare insieme.
L’unica pecca del set è il prezzo: i Tiki Mug di Star Wars sono venduti singolarmente a 14,90€ mentre il set completo è in vendita a 79,90€.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento