Tazze da tè horror

Delle tazze da tè per chi non si impressiona facilmente

Il momento del tè può essere un’occasione per fare una pausa e cercare qualche minuto di relax all’interno di una giornata frenetica. Effettivamente bere qualcosa di caldo può essere un ottimo modo per alleviare la tensione e dimenticarsi per un attimo delle incombenze quotidiane.
Per colpa dei gadget però anche un momento tranquillo può riservare delle brutte soprese, soprattutto a causa di tazze pensate per stupire, o addirittura spaventare, chi le usa.
Un esempio molto celebre di questo settore sono gli Attack Mug, dei mug in ceramica tanto anonimi visti da fuori, tanto sorprendenti osservando l’interno.
Difatti sul fondo del mug si nascondeva una piccola creatura, realizzata sempre in ceramica, che poteva raffigurare uno squalo, una piovra, un ippopotamo ma anche uno scoiattolo assassino.

tazze-da-te-horror-1

La linea di tazze Attack però era più goliardica che spaventosa, tant’è che è stata un gran successo ed è piaciuta anche a chi non ama molto gli scherzi.
Se invece cercate qualcosa di veramente disturbante ho trovato un artigiano si Etsy che fa delle tazze talmente folli che starebbero bene in un film horror di Guillermo del Toro o in un videogame come Silent Hill.
Si tratta di servizi da tè in porcellana molto eleganti a cui è stato aggiunto un elemento in argilla al loro interno; non aspettatevi però delle proposte simpatiche come gli animali citati in precedenza; quello che c’è in queste tazze è davvero mostruoso.

tazze-da-te-horror-2

L’offerta è molto vasta e c’è un po’ di tutto, da un polipetto che sembra vero ad altre creature così mostruose da essere difficili da catalogare: sono alieni, mutanti o mostruosità create in laboratorio?
Tra le creature proposte c’è un vermone dalla bocca piena di denti aguzzi, un’orrenda creatura a due teste, una creatura antropomorfa che ricorda un minuscolo bambino, un mostro fatto da tentacoli o escrescenze affusolate e tante altre spaventose schifezze.
Se siete facilmente impressionabili la sola visione delle foto potrebbe farvi sudare freddo, in caso contrario potreste amare queste creazioni artistiche anche se suderete freddo lo stesso; non per i soggetti ma per il prezzo. La qualità è elevata ma il prezzo non è da meno.

da 85,00 su etsy.com

Lascia un commento