Il bicchiere Shark Attack

Un bicchiere che presenta una pericolosa insidia

La linea Shark Attack è ormai molto conosciuta e un vero classico del settore dei gadget, nonostante questo riesce sempre a stupire e sorprendere chi utilizza uno dei vari accessori che ne fanno parte.
Si tratta di elementi per la cucina che si distinguono per la presenza del muso di un minaccioso squalo che sembra sul punto di mordere chi gli passa nelle vicinanze.
Tutto è partito con un mug, una tazza in ceramica bianca che sembra quasi banale e poco interessante, all’interno però c’è la spiacevole sorpresa, la bocca dello squalo pronta ad attaccare chi osa bere nelle sue vicinanze.
Il successo del mug ha portato a creare altre versioni con differenti creature e anche altri accessori che vedono sempre lo squalo come protagonista.

Dopo la tazza sono arrivati accessori come lo spremiagrumi o i set di sale e pepe, adesso però è il momento di tornare alle origini con un gadget che rievoca proprio il mitico mug.
Dalla tazza però si è passati a qualcosa di più versatile e che può diventare il protagonista di una cena o una serata tra amici, il bicchiere Shark Attack.
Si tratta di un bicchiere di vetro trasparente che si presenta come un classico modello cilindrico alto e stretto, sul fondo però non può mancare la testa dello squalo che si protende minacciosamente verso l’alto.
Nonostante la presenza dello squalo il bicchiere ha una capacità di circa 300 ml, quindi ha un’ottima capienza e non sarete costretti a versare in continuazione piccole quantità di acqua o di altre bevande.

Il bicchiere Shark Attack è una bella alternativa ai classici bicchieri che portate in tavola, inoltre l’ottima capienza vi permette di usarli anche per servire da bere quando avete ospiti o invitate gli amici per una birra; Dopotutto 300 ml sono una misura perfetta, anche se per qualcuno sono solo un assaggino.
Ovviamente ricordatevi di servire anche delle ciotole con qualche stuzzichino d’accompagnamento, altrimenti se lasciate gli ospiti affamati rischiate che siano loro ad azzannare il povero squalo sul fondo del bicchiere.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento