Zaino Squalo

Uno zaino pericoloso e aggressivo... ma non troppo!

Oh no! Il vostro prezioso notebook dove avete archiviato anni di appunti, relazioni e documenti scolastici è andato distrutto e perso per sempre. Un pericoloso e vorace squalo lo ha divorato in un sol boccone incurante di quanto fosse per voi prezioso.
E adesso? Adesso niente, non bisogna preoccuparsi per nulla, perché come è entrato, il notebook può anche uscire.
Questo è possibile perché si tratta dello Zaino Squalo, un accessorio alquanto originale e che si distingue dalla massa. Per qualcuno è una cosa super negativa, perché la moda va seguita sempre e comunque e non va mai messa in discussione.
Se invece non vi piace omologarvi e vi sembra stupido avere lo zaino uguale all’80% delle persone che avete vicino, un modello come lo Zaino Shark Attack potrebbero essere un’occasione unica per trovare qualcosa di davvero diverso dal solito.
Lo zaino si presta anche a varie chiavi di lettura, da quella più semplice che lo vede come uno zaino dallo stile vagamente da cartoon e che offre una versione buffa di uno squalo; alle chiavi di lettura belliche.
Difatti lo stile dello squalo mi fa tornare alla mente il Curtiss P-40, un aereo da guerra usato dagli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale. Cosa c’entra un caccia da guerra vetusto con uno squalo? C’entra, perché quegli aerei erano dotati di un muso molto pronunciato e i suoi equipaggi erano soliti dipingerlo in modo creativo. Uno dei design più diffusi e famosi divenne proprio quello a bocca di squalo.
Entrando un po’ più ne tecnico lo zaino è curioso ma di buona fattura e capiente abbastanza per metterci anche un notebook (seppur con qualche limitazione in base alle dimensioni). All’interno c’è anche una taschina a rete per mettere piccole cose o ciò che volete tenere a portata di mano. Tanto non rischiate nulla a mettere la mano nella bocca dello Zaino Squalo. Anche perché, tecnicamente, la bocca dello squalo è sotto e non corrisponde all’apertura dello zaino.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento