Vai al contenuto principale

Lo squalo martello apribottiglie

Un esclusivo apribottiglie cromato che diventa anche un cavatappi

Forse lo squalo martello non è in cima alla lista dei predatori più temuti dall’uomo, ma di sicuro è tra le prime posizioni in quella dei predatori più strani.
Il corpo è uguale a quello di un normale squalo ma il muso ha una stranissima forma a martello, questo è un ottimo spunto per il mondo dei gadget che è sempre pronto a sfruttare ogni genere di stranezza per creare prodotti sorprendenti almeno quanto gli animali originali.
C’era però un problema un problema, ovvero come sfruttare al meglio le forme dello squalo martello e per quale oggetto si sarebbe prestato bene.

La soluzione è stata trovata in cucina dove moltissime persone potranno usufruire dei servigi di un piccolo squaletto molto elegante, si tratta di una replica in metallo cromato lunga 14,5 cm pensata per aprire le bottiglie.
Sfruttando le forme dello squalo martello è stato possibile creare un ibrido tra un apribottiglie e un cavatappi, così vi basterà un unico strumento per aprire una birra o per togliere il turacciolo di una bottiglia di vino.
La bocca dello squalo è modellata per “mordere” i tappi in metallo e toglierli senza affanni, invece la protuberanza a martello si può staccare per estrarre la punta a spirale per togliere i turaccioli.

In questo modo avrete un unico accessorio per ogni tipo di tappo e cosa quasi più importante, avrete un gadget veramente esclusivo, ricercato e colpirà le attenzioni dei vostri ospiti.
Lo squalo a martello continuerà a rimanere il solito predatore dall’aspetto insolito, guadagnerà la cromatura e inizierà a dare la caccia ai tappi di ogni fattura.
Se vi piacciono le stranezze o conoscete qualcuno che ama i gadget da cucina insoliti lo squalo martello apribottiglie è ciò che fa per voi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento