Sale e pepe Squalo assassino

Un set per sale e pepe con uno squalo e una gamba umana

Checché ne dica la cultura pop, gli squali non sono delle belve sanguinarie affamate di carne umana. Qualche volta attaccano e può scapparci il morto, ma pensare che gli squali siano un problema o siano ghiotti di noi è un grande errore.
Il cinema però da Lo Squalo in poi ha molto giocato sulla fama di squalo assassino, mangiatore di uomini, assetato di sangue e altre definizioni che hanno reso questi animali così malfamati.
Il mondo dei gadget non poteva che seguire a ruota tutto questo. La cosa però non è certo sbagliata, l’importante è sapere che gli squali non sono quei mostri da film horror che ci ha mostrato il cinema. Poi ben vengano i gadget squalo anche in stile splatter. Anzi, spesso sono i migliori.
Oggi vediamo una variante del celebre set sale e pepe squalo che trovavate si DottorGadget. In quel set c’erano due elementi in ceramica a forma di testa di squalo che emergeva in verticale dal tavolo.
Il modello di oggi invece offre qualcosa di molto più sanguinario. Un elemento è sempre la testa di uno squalo, uno squalo bianco per la precisione. In questo caso però lo squalo è molto più dettagliato e le fauci sono spalancate. E sono aperte perché dentro alla bocca dello squalo ci deve andare il secondo elemento del set. Il secondo elemento è una gamba mozzata e rimane in posa dentro alla bocca dello squalo grazie a un attacco magnetico. Un’idea davvero geniale!
I due elementi, lo squalo e la gamba, sono i due contenitori in ceramica per il sale e il pepe o per qualunque altra spezia che vi aggrada.
Vista la differenza di dimensioni direi che lo squalo è per il sale mentre la gamba è per il pepe, ma il set Sale e pepe Squalo assassino non è vincolante. Potete metterci tutto quello che desiderate.
Un set perfetto per chi ama carne umana a tavola, o vuole fare un regalo originale a un amante dei film sugli squali assassini.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento