Shark Jawbone Ring

Un anello che al posto dei gioielli ha la bocca di uno squalo

Il film Lo squalo è stato il primo grande successo di Steven Spielberg ed è stata una pellicola che ha segnato profondamente il nostro immaginario collettivo. Difatti la famigerata reputazione degli squali deriva proprio da quel film,non che prima fossero considerati degli animaletti mansueti, ma la fobia collettiva è iniziata proprio nel 1975, anno di uscita del film (a proposito, quest’anno festeggia il 40° anniversario).
Da quel giorno nessuno ha più guardato le fauci di uno squalo con gli stessi occhi ma per fortuna qualcosa sta cambiando.

Se amate gli squali o almeno non li temete potrebbe interessarvi un accessorio davvero simpatico e accattivante. Si tratta del Shark Jawbone Ring, un simpaticissimo anello in argento che raffigura proprio la poderosa bocca di uno squalo.
C’è chi ci vedrà una macchina di morte, un’insidia, una cosa spaventosa, in realtà è una bocca come tante; pensate che quella di una tigre sia più piacevole da provare su un polpaccio?
La bocca di uno squalo è davvero affascinante, certo che è un pericolo, ma se è finta e piccolina non farà del male a nessuno; anzi, tutto il contrario.

Questo anello è totalmente fatto a mano e misura circa 1,1 cm di altezza e 1,3 cm di larghezza, quindi in più o meno le misure di un dente di squalo è riprodotta tutta la bocca.
Lo Shark Jawbone Ring è una creazione di Lee Renee che crea gioielli davvero affascinanti fatti a interamente a mano.
Questo fa apprezzare ancora di più il livello di dettaglio dell’anello, un vero capolavoro di miniaturizzazione delle grosse e possenti fauci dello squalo bianco.
Se una vostra amica ama gli anelli particolari o li colleziona lo Shark Jawbone Ring sarà sicuramente un regalo molto apprezzato.

Non sottovaluterei il suo potenziale anche per i maschi, un anello di questo tipo potrebbe piacere anche al pubblico maschile. Forse il tipo di anello molto sottile non è proprio il classico anello da uomo, ma la bocca di squalo spariglia le carte.
La creatività premia non solo chi la sa sfruttare creando delle opere così particolari, anche chi ha l’occhio e il buon gusto per scovare certi “gioielli”.
Lo Shark Jawbone Ring è senza dubbio un piccolo capolavoro, probabilmente non diventerà mai molto popolare, ma questa è una cosa che ha in comune con gli squali. Belli, affascinanti, sinuosi, ma anche con una fama che non gli rende giustizia.

67,00 su etsy.com

Lascia un commento