Sharknado di Natale

Degli addobbi natalizi per i fan del B Movie

Sharknado è stato uno dei film più chiacchierati dello scorso anno, e questo è successo anche se il film era tutto fuorché bello.
Il motivo del successo del film prodotto dalla casa americana The Asylum è da ricercare nella trama al limite del demenziale, un paradosso visto che anziché affossare il film ha fatto da cassa di risonanza e creato un vero fenomeno virale.

Ormai Sharknado è un classico dei B movie, e anche se chiunque lo abbia visto non si sognerebbe mai di giudicarlo almeno sufficiente è innegabile che è stata scritta una pagina della storia della televisione.
Il successo della pellicola ha creato una linea di gadget sul livello del film, quindi interessante ma non troppo, però in mezzo a tante cianfrusaglie del tutto inutili spiccano delle cianfrusaglie con del potenziale.

Tra queste segnalo una piccola e divertente decorazione natalizia dedicata a chi desidera passare il Natale insieme ad almeno uno dei celeberrimi squali volanti del film.
La decorazione non è altro che uno squaletto di 11,5 cm di lunghezza con la scritta Sharknado su un fianco e dotato di un cordino per appenderlo all’albero di Natale.

Verrebbe da chiedersi cosa centri Sharknado con il Natale, ma le decorazioni natalizie non devono essere tutte tradizionali ed è bello unire le proprie passioni con lo stile tipico della festività.
In quest’ottica un solo squaletto basta e avanza, però sarebbe bello fare un alberello completamente addobbato con squali e lucine.
Come idea non è male, peccato che ogni squalo costi 5,90€, e se le l’albero non proprio minuto si potrebbe spendere uno “Sharknado” di soldi per dar vita ad un’idea tanto bislacca.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento