Vai al contenuto principale

Il grande squalo bianco

Una scultura del più temuto predatore dei mari

Tempo fa avevamo visto una “orribile” scultura da giardino perfetta per gli amanti del genere horror, si trattava di uno zombie che dava l’impressione di uscire fuori dal terreno dopo essersi risvegliato dal suo “eterno” sonno.

Oggi ne vediamo un’altra con lo stesso stile e altrettanto paradossale, anche e per motivi diversi.

Difatti uno zombie che esce dal terreno può fare impressione, ma  basta un po’ di buon senso per prenderla sul ridere visto che dovremmo sapere tutti che, nonostante Hollywood e la TV cerchino di farci credere il contrario, i morti non si risvegliano, non camminano e non cercano di sterminare l’umanità.

La statua di oggi farà leva su una delle più grandi paure dell’uomo, quella verso gli squali, e anche se perfino la fama del temuto squalo bianco è dovuta alla serie di film di Spielberg, qui almeno ci troviamo di fronte ad un animale reale, che esiste veramente, e che può essere potenzialmente letale.

In questa versione avremo solo la testa dello squalo, nella posa che lo ha reso famoso in documentari, foto e nei film, quella dove esce dall’acqua per afferrare l’esca o la preda.

Certo che vedere uno squalo bianco uscire dal prato sarà abbastanza spiazzante, e forse potrebbe diventare addirittura ancora più terrificante.

Chi ha la fobia degli squali fin ora si è sempre ritenuto al sicuro sulla terraferma, se scoprisse che un grosso squalo può spuntare fuori anche dal prato potrebbe rinchiudersi in casa a vita.

Tuttavia la maggior parte delle persone troverà questa testa di squalo perfetta per dare un look alternativo al giardino, anche se qualche regista o sceneggiatore holliwoodiano potrebbero trovare lo spunto per un nuovo film horror di serie B, “The Killer Shark of the Grass”, dove uno squalo bianco semina il panico in un parco.

Maggiori informazioni su designtoscano.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento