La testa zombie

Un macabro modo per arredare casa o caratterizzare il giardino

Uno degli accessori da giardino più belli che vi ho mostrato è senza dubbio lo zombie che sembra uscire dal terreno. Un’opera in resina molto realistica che trasformerà una banale e noiosa aiuola in una spaventosa scena da film horror.

Nonostante sia un gadget spettacolare non tutti i suoi estimatori potranno prenderlo, e non solo per una questione di prezzo. Prima di tutto è un gadget da esterno, e non tutti hanno un giardino, secondo, anche chi ha un giardino deve fare i conti con genitori o mogli che non vorranno qualcosa di così macabro e appariscente in mezzo ai fiori.

In questi casi allora potrete “accontentarvi” della sola testa, un accessorio simile nella funzione ma viste le dimensioni sarà più facile da “digerire” per le nostre mamme, e avrà molti più utilizzi, anche domestici.

Difatti messa in giardino avrà lo stesso effetto del busto dello zombie, solo che avrà più chiavi di lettura, o è uno zombie ancora sotterrato che cerca di uscire dal terreno, oppure potrà sembrare una testa abbandonata in un prato che vi guarda come a chiedervi se avete per caso visto il resto del corpo.

Le dimensioni invece vi permetteranno di tenerla anche in casa, su una mensola, sul comodino o sul tavolo degli snack e delle bevande del party di Halloween, anche se vi conviene controllare le consumazioni.

Se dopo un po’ vi accorgete che nessuno beve o mangia nulla forse sarà meglio toglierla, evidentemente avete degli ospiti un po’ troppo impressionabili.

Maggiori informazioni su designtoscano.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento