Lo zombie… Gnombie

Finalmente i nanetti zombie hanno un nome

Tra i gadget da giardino più famosi ci sono i nani da giardino, dei personaggi talmente diffusi da iniziare a stancare.Ci sono persone che addirittura li vorrebbero far sparire da ogni giardino ma finalmente grazie al mondo dei gadget hanno potuto trovare nuovo vigore.

Questo è avvenuto con una trasformazione apocalittica che li ha resi dei piccoli Nani da giardino Zombie. Vedendo il loro abbigliamento però si potrebbero dire più somiglianti a degli gnomi e partendo da questa parola la creazione di un termine per catalogarli è quasi immediata, gnomi+zombie= Gnombie!
Fin ora gli Gnombie erano stati realizzati con forme e dimensioni tipiche dei nani da giardino classici, quindi delle statuine da sparpagliare nel giardino.

Ora prendendo spunto da uno dei più celebri gadget horror da giardino, il busto da zombie da mettere nel terreno in modo da far credere che stia uscendo da sotto terra, è nato uno Gnombie con la stessa finalità.
Avrete così un piccolo nano zombie da mettere nel terreno, la figura parte da petto così sembrerà appena risorto dal vostro praticello o da un aiuola.
Anche la posa contribuisce ad innalzare la spettacolarità del gadget, difatti è con le braccia alzate come proteso per afferrare chiunque passi.

Un simile gnomo, anzi gnombie è veramente imperdibile, almeno per chi non ha la fobia di certe categorie di prodotti che hanno innegabilmente uno stile tendente al putrido.
Chi invece non solo non teme, ma addirittura ama gli zombie, i gadget horror e gli accessori ad alto tasso di spettacolarità non potrà perdersi questa nuova versione degli Gnombie da giardino.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento