Nanetti in stile film horror
Dei nani da giardino dedicati ad alcuni classici del genere horror
Grazie alla linea di Nani da giardino zombie è nata la divertente moda di mettere in giardino delle versioni alternative dei celebri gnomi. Se fino a qualche anno fa gli unici esemplari erano i paffuti e ridenti nanetti o gli gnomi dal cappello rosso ora la situazione è cambiata diametralmente, e sul mercato si trovano tantissime versioni horror, provocatorie e semplicemente scorbutiche.
Oltre alla versione zombi si possono trovare nani armati fino ai denti, nani serial killer di fenicotteri da giardino, nani che fanno gestacci agli ospiti e tante altre varianti che riequilibrano l’eccesso di dolcezza e amore che si trovava in molti giardini.
Un produttore artigianale che si è fatto conoscere grazie alle sue macabre versioni dei nanetti zombie ha voluto approfittare delle nuove tematiche horror per fare un tributo ai grandi classici cinematografici del settore.
Le sue nuove statuette da giardino mantengono immutato lo stile dei nanetti zombie ma cambiano decisamente soggetto; L’unica caratteristica fisica che rimane è l’altezza da gnomo mentre i soggetti saranno alcuni protagonisti del cinema horror.
I nuovi padroni del vostro giardino saranno Freddy Krueger, lo spaventoso giardiniere dal volto deturpato e dalle mani acuminate; Leatherface da “Non aprite quella porta”; Jason da “Venerdì 13”, la Karen “Zombi” da “La notte dei morti viventi”, il famosissimo serial killer di Scream e molti altri mostri sacri del cinema horror.
Come vedete la lista di alternative è già ben fornita ma trattandosi di prodotti artigianali è possibile che il cast si aggiorni di continuo, magari con qualche uscita di scena ma anche con delle novità che potrebbero soddisfare maggiormente i vostri gusti.
I Nanetti in stile film horror sono fantastici, almeno per chi ama queste tipologie di prodotti e il genere cinematografico, e sono certo che in molti vorrebbero riempirsi il giardino con questi piccoli capolavori in miniatura.
Purtroppo per farlo servirà un investimento notevole, difatti ogni personaggio costa più di 40€, quindi se doveste prenderli tutti (o quasi) andreste a spendere una cifra considerevole.
Quando c’è la passione nessuna cifra è mai eccessiva, tuttavia rimangono pur sempre dei nanetti da giardino, e visto il prezzo direi che ci si può accontentare anche di un paio di personaggi.
Maggiori informazioni su revenantfx.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni