Nano da giardino Guerriero

Un nanetto in versione guerriero per gli appassionati del genere fantasy

I nani da giardino sono molto diffusi anche se negli ultimi tempi sembrano essere un po’ diminuiti. I motivi possono essere molteplici, può essere perché ormai sono troppo inflazionati e banali, può essere che sono passati di moda, può essere a causa dei movimenti “liberate i nani da giardino”, gruppi organizzati che non avendo di meglio da fare si battono per i diritti degli gnomi, può essere per moltissimi altri motivi che è inutile elencare.

Un motivo che non è necessariamente la causa della diminuzione è la mancanza di varietà, difatti se si vogliono aumentare i clienti di un prodotto, qualunque esso sia, la chiave è la diversificazione.

Maggiori modelli, varianti e stili assicurano un maggior numero di potenziali clienti, e da questo punto di vista l’aver sempre fatto nanetti in stile gnomo di bosco oppure in stile 7 nani non ha certo aiutato.

Oggi vi mostro una versione alternativa decisamente più aggressiva e accattivante che piacerà moltissimo agli appassionati del genere fantasy, difatti non avremo il classico nanetto in stile gnomo bensì un vero nano, come quelli che troviamo nei libri nei film o nei videogame del genere, quindi dei burberi barbuti sempre ben armati e pronti alla battaglia.

Il Nano Guerriero è stupendo, una piccola statuetta alta circa 11 cm armata con un possente martello da battaglia e messo in una posa perfetta da mettere vicino a piante e fiori.

Quello che vediamo è un unico modello in un unico formato, ma sono sicuro che se avrà il gradimento del pubblico l’offerta sarà di certo ampliata, così potrete farvi un piccolo esercito o una compagnia di nani in giardino.

Era ora che arrivassero versioni più rudi dei teneri nanetti da giardino, il mio prato ne aveva bisogno!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento