Gatto con gnomi da giardino
Un simpatico elemento estetico per rendere più buffo il giardino
Amate i nani da giardino? Suvvia, non sto certo parlando del classico settore degli gnomi con naso rosso e cappello a punta. Il web ci offre tantissimi modelli strani e diversi dal solito.
Un esempio lo vediamo oggi con un set che sembra voler dare una svolta positiva a due modelli abbastanza truci usciti in passato. Erano il Mostro mangia gnomi e il Drago mangia gnomi. Due statuine in resina che al posto di raffigurare un unico gnomo, mostravano un gruppo di gnomi sotto attacco da un mostro in stile Godzilla, oppure da un drago sputafuoco.
Il modello che vediamo oggi ripercorre lo schema del gruppo di piccoli gnomi ma lo fa in modo del tutto diverso e – finalmente – senza sterminare altri nani.
Nel caso del Gatto con gnomi da giardino abbiamo sempre una creatura extra-large insieme a dai mini gnomi. In questo caso però nessuna goccia di sangue gnomico verrà versato.
La mega creatura è un bel gattone dal pelo arancione, intento a stiracchiarsi dopo che ha passato ore a sonnecchiare chissà dove.
Addosso o sopra il gattone ci sono 5 gnomi in varie pose, che si godono la presenza del micio e dimostrano che i nani da giardino vanno d’accordo con tutti.
Il Gatto con gnomi da giardino è realizzato in resina ed è pensato per resistere alle intemperie o al Sole. Anche se inevitabilmente sul lungo periodo potrebbe mostrare i segni del tempo. Volendo però potete sempre metterlo in casa, basta trovargli un posto adatto.
Le misure sono circa 37 x 16,5 x 28 cm, quindi non è una presenza che passerà inosservata. Chi mette i nani da giardino nel prato e nelle aiuole però non è certo un tipo che cerca di camuffarli. Ameno che non abbia preso il Nano da giardino ninja. In quel caso bisogna essere invisibili, silenziosi e letali.
Maggiori informazioni su designtoscano.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni