• Prezzo scontato
Mostro mangia Nani da giardino
  • Mostro mangia Nani da giardino
  • Mostro mangia Nani da giardino

Mostro mangia Nani da giardino

Il mostro divora gnomi: il peggior incubo dei nani da giardino, il più grande alleato di chi li odia; un mostro preistorico che proteggerà il vostro giardino da tutte le mini creature delle fiabe.

32,90€
24,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Modello
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Girando per le vie del paese capita spesso di notare dei giardini popolati da buffe creature come gnomi e nanetti. A molte persone piacciono ma questo non vuol dire che debbano andare a genio a tutti.
C'è chi ama circondarsi da questi simpatici esserini sempre felici e sorridenti, per questo gli gnomi e i nani credono di poter entrare in ogni giardino ed essere sempre accolti con gioia.
Poveri ingenui, cosa gli fa pensare che tutti i padroni di casa siano li ad aspettarli e offrigli un comodo riparo?
Se siete tra coloro vogliono il giardino sgombro da ogni genere di creatura fiabesca non fatevi trovare impreparati, aggiungete al vostro giardino un mostro divora gnomi, e l'infestazione verrà soppressa sul nascere.

Il Mostro divora gnomi è una creatura preistorica che può ricordare sia un T-Rex sia Godzilla ma ha il vantaggio delle dimensioni; essendo alto 23 cm è facile da collocare, non vi devasta il giardino e non spaventa i vicini.
La sua unica ragione di vita è mangiare ogni piccola creatura fiabesca trovi nelle sue vicinanze, soprattutto quei fastidiosi gnomi col cappello a punta che sembrano crescere come dei funghi nei vostri giardini.
Sembra piccolo per poter tenere a bada le infestazioni più fastidiose ma il Mostro divora gnomi è molto vorace e potrà eliminare ogni traccia di nanetto.

Se siete stanchi di avere degli gnomi nel giardino, ma anche se avete solo il sospetto della loro presenza, non indugiate: il Mostro divora gnomi non vede l'ora di riempirsi il pancino e fare da guardia al vostro giardino.
Una simile creatura sarà molto utile anche in quelle zone dove non sembrano esserci gnomi e nani; il fatto che oggi non ci siano non significa che la situazione di pace durerà a lungo, quindi è meglio aggiungere il Mostro divora gnomi come deterrente.

Caratteristiche Prodotto

  • Mostro divora gnomi
  • Una mostruosa alternativa ai nani da giardino
  • Una proposta imperdibile per chi odia i nanetti
  • Dimensioni: 23 x 15 cm
  • Materiale: resina

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

upc
817742022579
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
Fantastico! è davvero dipinto minuziosamente, farà un figurone nel mio giardino!
Laura P - 15 Maggio 2018
Mostro mangia Nani da giardino ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.