

Conoscete il Pastafarianesimo? Si tratta di una religione parodistica che descrive il proprio Dio come un'entità simile a un ammasso di spaghetti con le polpette.
Non è di certo la religione più seguita al mondo ma negli Stati Uniti ha un discreto numero di seguaci. Probabilmente dei buontemponi buongustai.
Attorno a questa figura formata da spaghetti si è molto romanzato, tanto che il mondo dei gadget non si è lasciato sfuggire l'opportunità di dare una forma a questa anormalità.
Il Segnalibro Mostro di spaghetti è un modo simpatico per entrare in contatto per la prima volta con questa entità glutinosa.
Il mostro, o Dio in base ai punti di vista, è un buffo ammasso di spaghetti con due occhi che sbucano fuori come quelli di una lumaca.
La parte da infilare tra le pagine è piatta mentre la parte che rimane sopra il libro è in tre dimensioni. Il risultato è un segnalibro paradossare, decisamente strano e che per qualcuno potrebbe risultare addirittura divino.
Se cercate un regalo divertente, magari per divulgare a tutti l'esistenza del Pastafarianesimo, il Segnalibro Mostro di spaghetti può essere il gadget ideale.
Caratteristiche prodotto: