Mostro porta spaghetti
Descrizione
Anni fa negli Stati Uniti è nata una religione parodistica chiamata pastafarianesimo. La religione descrive il proprio Dio come un'entità formata da un ammasso di spaghetti conditi con le polpette. Insomma, una religione che avrebbe potuto ottenere un grande successo in Italia.
La religione però non ha nulla di serio, tranne che prendere in giro certe decisioni su come si insegna la religione in alcune scuole americane.
Ciò che resta però è una divinità con un aspetto a metà strada tra il mostruoso e il gustoso, perfetto idolo di chi oltre che essere un buontempone è anche un buongustaio.
Questi riferimenti teologici e culturali però possono anche essere messi da parte quando ci si imbatte in gadget dedicati al mostro degli spaghetti. Difatti i riferimenti alla pseudo-religione si possono anche omettere.
Il gadget è un bellissimo contenitore per spaghetti che unisce la qualità dei materiali all'allegria delle forme e dello stile del coperchio.
Il tubo trasparente è in vetro borosilicato, un materiale di grande qualità, molto robusto e perfetto da usare per gli alimenti. Il coperchio invece è in plastica e silicone e dà forma al mostro degli spaghetti. Una presenza che rallegra la cucina e tutti i pastasciuttari. Cosa che lo rende un'idea regalo per la cucina perfetta per ogni amante della pasta.
Caratteristiche prodotto
- Mostro porta spaghetti
- Porta spaghetti pastafariano
- Un contenitore divertente per mettere la pasta
- Materiale: vetro borosilicato con tappo in plastica e silicone
- Dimensioni: 5 x 3,5 x 12,75 cm
- Lavabile in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche