Mostro cattura polvere
Descrizione
Le case possono diventare un nascondiglio molto apprezzato da mostri di ogni genere e tipo. Ci sono quelli che amano le cantine, quelli dei solai, quelli che amano stare sotto ai letti e chi chiuso negli armadi.
C'è un mostro invece che preferisce gli sgabuzzini o gli spazi angusti dove di solito mettete gli accessori per fare le pulizie. È il mostro moppino, un mostriciattolo grigio, dall'aspetto buffo e che è davvero utilissimo.
Difatti bisogna superare quel pregiudizio che c'è verso i mostri. Non sono creature spaventose e malvage, sono dei semplici e buffi esseri che cercano un posto dove stare. Se poi si danno anche da fare ancora meglio.
Il mostro moppino è ghiotto di polvere e questo lo rende immediatamente un grande alleato per le pulizie domestiche. Per questo è chiamato anche il Mostro cattura polvere, con quel suo aspetto da panno mop e degli occhi spiritati di chi non vede l'ora di mangiare quintali di polvere.
L'asta telescopica gli permette di arrivare ovunque, anche negli spazi più angusti dove può eliminare anche le ragnatele, altrettanto apprezzate. Magari a fine pasto, dopo varie portate polverose.
Dato che anche i mostri tengono alla pulizia, il mostro moppino può essere separato dall'asta e può essere lavato come un normale panno. Così sarà sempre pulito e pronto a ripulire al meglio la casa. Il Mostro cattura polvere è anche un'idea regalo divertente per rendere meno noiose le pulizie domestiche.
Caratteristiche prodotto
- Mostro cattura polvere
- Simpatico accessorio per le pulizie
- Panno in microfibra personalizzato con gli occhi
- Panno estraibile e lavabile
- Asta telescopica
- Dimensioni chiuso: 37 x 16 x 9 cm
- Il braccio si allunga fino a 101,5 cm
- Materiale: acciaio, ciniglia e gomma
Potrebbero interessarti anche