Drago anti gnomi
Un drago che vi disinfesta il giardino dai fastidiosi nanetti
Molte persone amano avere il giardino popolato da piccole creature, ecco perché capita di imbattersi in nani da giardino, gnomi e altre strane creature.
Chi ama le fiabe può trovare davvero carino abbellire il giardino con questi piccoli personaggi, grazie alla loro allegria migliorano l’atmosfera e rendono tutto più gioioso e incantato.
Peccato che non a tutti vadano a genio gli gnomi, cos’hanno sempre da sorridere o fischiettare allegramente?
Se molte persone amano gli gnomi sono altrettante quelle che li odiano, la loro presenza non solo non è gradita ma per disfarsene c’è chi farebbe di tutto, anche ingaggiare le peggiori creature mai apparse sulla terra.
Un esempio che vi ho già mostrato è il Mostro divora gnomi, una sorta di dinosauro che dà senso alla sua esistenza cacciando e mangiando gli gnomi.
Oggi vediamo qualcosa di simile ma che rimane completamente immerso nell’ambientazione fantasy tipica degli gnomi, difatti ora il loro cacciatore diventa un inarrestabile drago.
Il drago è la creatura fantasy per eccellenza, il protagonista di tantissimi miti e leggende e una delle creature fantastiche più temute, in special modo dai giocatori di GDR che sanno cosa vuol dire affrontare una di queste creature.
In questo caso il drago è del tutto innocuo, sia per il fatto che è una statua sia per le dimensioni mignon di 35,5 x 28 cm, ma queste misure non gli impediscono di diventare l’incubo dei nani da giardino e degli gnomi.
Nonostante le dimensioni il drago è davvero maestoso, uno splendido esemplare di drago rosso che scatena tutta la sua impetuosa potenza contro un gruppo di piccoli e incauti gnomi.
Ovviamente per degli gnomi che incontrano un drago c’è solo un possibile epilogo: trovarsi avvolti dalle fiamme del drago e poi dritti nel suo stomaco affamato.
Il Drago anti gnomi mostra proprio una scena simile, con tre gnomi decisamente spacciati più un quarto che impreca ma a cui toccherà la stessa sorte.
La scena è tutta una finzione, ma non potrebbe essere altrimenti visto che non esistono né i draghi né gli gnomi. Questo però non significa che non valga la pena aggiungere un elemento così favoloso al vostro giardino.
Quindi, a prescindere dalla reale presenza gnomica nel vostro prato, se siete stanchi di queste piccole e brutte creature barbute ingaggiate il Drago anti gnomi, penserà a tutto lui e terrà alla larga ogni possibile mini minaccia.