Vai al contenuto principale

Gnomo Ninja

Il più letale dei piccoli abitanti dei nostri giardini

Chi ama gli gnomi, i nani e le altre piccole creature speciali del bosco non può fare a meno di averne qualcuna nel proprio giardino. Fino a qualche anno fa non c’era molta scelta in questo settore e si poteva scegliere tra i 7 nani oppure i classici gnomi con barba e il cappello rosso a punta.
Fortunatamente questa monotonia è terminata e il mercato è stato invaso da tantissime versioni alternative dei classici gnomi, in questo modo è possibile popolare il giardino con delle creature davvero speciali.
La grande varietà di gnomi è pensata per accontentare ogni possibile gusto, e ci sono modelli teneri simili allo stile classico, gnomi horror, gnomi dedicati al mondo della musica, gnomi paradossali oppure quelli dedicati al mondo delle arti marziali e della misteriosa scuola dei ninja.

In questo ramo vi ho già mostrato il Nano da giardino ninja, una simpatica versione di un nanetto vestito come un ninja in missione. Dal cappuccio spuntano due gote rosse come il grosso naso, e anche se le fattezze sono goffe è bello immaginarsi un nanetto agile e scattante.
Questo modo di immaginarsi un nanetto ninja però non è il solo possibile, così se qualcuno preferisce uno gnomo e lo desidera davvero letale e aggressivo può optare per lo Gnomo Ninja, una versione decisamente più oscura e similare ai veri ninja.
In questo caso il vestito è completamente nero e anche il volto è coperto, così si può capire che si tratta di uno gnomo solo per le sagome sotto al costume e il cappello a punta.

Il particolare che rende lo Gnomo Ninja quasi inquietante però è lo sguardo, completamente diverso da quello del nanetto ninja che aveva un’aria paciosa e tranquilla.
Lo Gnomo Ninja ha uno sguardo vuoto e inespressivo, ma al calare delle tenebre gli occhi si illuminano come due lampadine, dopotutto e ciò che sono realmente.
Difatti dietro la nuca dello gnomo c’è un piccolo pannello solare che raccoglie l’energia necessaria per fargli illuminare gli occhi, che grazie ad un sensore si accendono da soli dopo il tramonto.

Lo Gnomo Ninja diventerà un silenzioso e letale guardiano del vostro giardino, e se di giorno potrebbe passare inosservato in mezzo alla vegetazione o ai fiori di un’aiuola sarà impossibile fare lo stesso di notte.
Al buio i suoi occhi brilleranno e diventeranno un monito per chiunque varchi il vostro cancello, e mentre voi state serenamente in casa lui veglierà sulla vostra sicurezza; Chi oserebbe mai sfidare un pericolosissimo Gnomo Ninja?

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento