Lo gnomo zen da giardino

Una statuina per creare armonia nel proprio giardino

I nanetti da giardino hanno ormai stancato; Il loro problema però non è dato dall’oggetto in se ma dal loro aspetto, difatti le statuine da giardino hanno sempre molti apprezzatori, un po’ meno quelle classiche che si trovano un po’ ovunque.
Per questo motivo la serie di gnomi Zombie da giardino ha avuto una grandissimo successo, sia per la tematica apocalittica che è molto di moda sia per il nuovo stile in cui vengono proposti i nanetti da giardino.
Una simile versione però non può piacere a tutti, difatti anche se gli zombi sono di moda è facile che le tematiche horror siano indigeste a molte persone.
Per questo serviva una versione più soft, meno aggressiva e che potesse portare calma ed armonia nel giardino.

È nato così lo Gnomo Zen da giardino, un nanetto meditabondo che sembra aver raggiunto la pace dei sensi e un maggior equilibrio con la natura circostante.
L’aspetto è quello classico degli gnomi, ovvero un essere di piccole dimensioni, col cappello rosso in testa e una folta barba bianca che sprigiona saggezza da ogni pelo.
La barba però non rilascia solo saggezza ma nasconde anche un piccolo uccellino che fa capolino da sotto il mento dello gnomo; Un chiaro riferimento alla pace e all’armonia che lo Gnomo Zen ha raggiunto con l’ambiente circostante.
Quindi se volete un giardino calmo, armonioso e in equilibrio con la natura lo Gnomo Zen è l’elemento giusto per portare la pace e la serenità; Altrimenti prendete qualche nanetto zombie e scatenate l’inferno!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento