Le statuine da giardino di Piante contro Zombie

Basta con i soliti noiosi nani, è ora di far spazio a qualcosa di nuovo

Finalmente è uscito il seguito di uno dei giochi più apprezzati su smartphone e altri dispositivi mobili, Piante contro Zombie, un modo tutto nuovo e innovativo di combattere la solita epidemia di zombie.
Dopo decine e decine di giochi tetri e lugubri in cui dovevamo eliminare gli zombie con ogni genere di arma (convenzionale o meno) è arrivato un gioco in cui combattere i non-morti in maniera divertente e in uno scenario ricco di colori e allegria.
La casa è in pericolo minacciata dalle ondate di zombie? Ci pensano le piante e i fiori a proteggerci rivelandosi molto più potenti di quello che farebbero pensare in apparenza.

La linea di prodotti ufficiali di Piante contro Zombie era già abbastanza varia ma il gadget perfetto ancora mancava, c’è sempre tempo per migliorare ma al momento tra tutti i prodotti disponibili credo che quello che sto per mostrarvi sia il migliore.
Si tratta delle Statuine da giardino di Piante contro Zombie, dopotutto per un gioco ambientato tutto nel giardino di casa non poteva esserci gadget migliore.

Avremo così in un colpo solo una bellissima rievocazione del gioco e un’ottima alternativa ai classici nanetti da giardino, che saranno simpatici, carini e famosi ma dopo anni e anni hanno anche stancato; Con le statuine di Piante contro Zombie invece avremo qualcosa di nuovo, bello, divertente e che rappresenta al meglio lo scenario di gioco.

Come sempre i gadget partono cauti, quindi prima di esagerare con l’offerta sondano il mercato con pochi modelli per vedere il parere dei fan. Per questo al momento sono disponibili sono due varianti, c’è uno Zombie e una delle piante principali, la Sparasemi, ma confido che in futuro l’offerta possa arricchirsi con altre piante e zombie in modo da creare delle spettacolari composizioni in giardino.

I due modelli sono fatti per rispettare le proporzioni tra i personaggi, quindi mentre lo zombie è alto circa 35,5 cm la Sparasemi arriva a poco meno di 23 cm, quindi hanno delle dimensioni in linea con i classici nanetti.

Sono certo che ogni fan di Piante contro Zombie vorrà rendere il proprio giardino a tema con il gioco e riempirlo con molte statuine, proprio per questo confido che i modelli diventino sempre di più e non si limitino a questi due.

Chi non ha un giardino potrà sempre prenderle per tenerle in camera come se fossero delle maestose action figure, oppure rinuncerà alle statue ma si consolerà con il nuovissimo Piante contro Zombie 2!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento