Vai al contenuto principale

Il Girasole ballerino di Piante contro Zombie

Una piccola replica animata per portare un po’ di allegria sulla scrivania

Piante contro Zombi è l”ennesimo gioco che ci mette contro ad un’orda di zombi famelica, però è anche il primo che ci permette di combatterli con l’aiuto di piante e fiori.
Tra queste una delle più famose è il girasole, non che abbia meriti più grandi dei suoi compagni vegetali, però è considerato una delle icone del gioco e anche per questo è diventato il protagonista di uno dei tanti gadget ufficiali di Piante contro Zombi.
Avrete a disposizione una graziosa replica del celebre girasole dentro al suo vasetto che potrete mettere sulla scrivania, su una mensola o su qualunque altro mobile di casa.

Visto che il girasole è anche un simbolo di allegria e positività il produttore ha deciso di offrirvi qualcosa di più della semplice replica, così ha realizzato un girasole ballerino e canterino con l’intento di contagiarvi con la sua raggiante allegria.
Il girasole è alto circa 18 cm (vaso incluso) e vi basterà premere il pulsante ON/OFF per portarlo in vita; Quando è in azione il girasole ondeggia felice e riproduce un’allegra e infantile musichetta di sottofondo.
La replica del girasole è molto bella e a un fan di Piante contro Zombie potrebbe piacer molto l’opportunità di averla sulla scrivania, il movimento potrebbe essere un valore aggiunto mentre la musichetta mi lascia piuttosto dubbioso, difatti io lo lascerei sempre spento. Fortunatamente c’è un tasto per impostare il volume della musica e lasciarla al minimo, magari è solo una mia impressione ma credo che quel jingle ascoltato a lungo potrebbe far desiderare che qualche zombi irrompa nella stanza e si accanisca contro il piccolo girasole.

In vendita su dottorgadget.it

4 Commenti

  1. Maria 10 Settembre 2018
    • Filippo 12 Settembre 2018
  2. Fabio 20 Dicembre 2019
    • Filippo 21 Dicembre 2019

Lascia un commento