Vai al contenuto principale

Bigfoot da giardino

Vi ricordate la geniale statua dello zombie che riemerge dalla terra per dare un tocco horror al giardino? Ora vi mostro un’altra statua per rendere il vostro giardino ancora più particolare e stravagante.

Infatti potrete vantarvi di avere un esemplare della creatura più misteriosa e introvabile del mondo, un rarissimo Bigfoot. Le segnalazioni e gli avvistamenti sono stati moltissimi, ma le prove della sua esistenza ancora non esistono.

Si tratta di un animale schivo e solitario, forse è per questo che anche da voi sta nascosto dietro un albero. Nella speranza che prenda confidenza e si riveli al mondo voi potrete attaccare al tronco di un albero questo bellissimo busto in resina.

É realizzato con grande cura e minuzia nei particolari, tanto da spaventare chi per la prima volta lo noterà tra i rami. E’ grande 38x30x38 cm, pesa circa 3 chili e mezzo ed è disponibile in 2 versioni a seconda del tipo di albero su cui avete intenzione di attaccarlo. Infatti una è per gli alberi con un diametro inferiore ai 28 cm, mentre l’altra è per quelli con diametro superiore.

Non è di certo un accessorio convenzionale da giardino, ma chi ama il mondo dei gadget cerca proprio oggetti come questo, divertente e alternativo. E poi volete mettere l’esclusività di avere un animale tanto misterioso nel proprio giardino?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento