Vai al contenuto principale

La statua dello Yeti

Una replica così realistica da fare paura

Il mondo è pieno di animali leggendari che sono conosciuti grazie ai racconti orali che vengono tramandati tra le generazioni; Oggigiorno questi racconti sono resi ancora più popolari dalla TV che ha realizzato centinaia di documentari, reportage ed inchieste per dipanare questi grandi misteri.
La televisione però ha portato solo ad una maggior conoscenza di questi racconti, perché al momento tutte queste creature rimangono misteriose e senza prove certe della loro esistenza.
Ogni tanto qualcuno afferma di avere le prove dell’esistenza di qualcuna di queste creature, ma si tratta sempre di falsi, cantonate o di materiale così incomprensibile da rendere difficile qualunque analisi.

Ma quali sono questi animali leggendari? Sono così tanti che sarebbe difficile fare qui una lista completa ed esaustiva, ma alcuni sono famosi come se si parlasse di giraffe, tigri e orsi bianchi; Pensiamo a Nessy, il mostro di Loch Ness, un dinosauro che vivrebbe nel celebre lago scozzese, lasciando il vecchio continente per le Americhe troviamo il Big Foot, uno scimmione molto simile all’uomo, così simile da far pensare che sia l’anello di congiunzione tra l’uomo e la scimmia.
Rimanendo in tema di esseri antropomorfi, grossi e pelosi possiamo spostarci in Asia, più precisamente sull’Himalaya, dove la leggenda vuole che viva lo Yeti, conosciuto anche con il poco rassicurante nome di “abominevole uomo delle nevi”.

Proprio lo Yeti è il protagonista di uno straordinario gadget che manderà in visibilio i grandi amanti delle creature leggendarie, difatti è possibile acquistare una fantastica statua a grandezza naturale (2,7 metri, anche se delle misure ufficiali non esistono) dell’abominevole uomo delle nevi.
Il produttore ha voluto creare una statua molto realistica tanto da sembrare vera, in più non contento della mole e dell’aspetto poco rassicurante dello Yeti ha voluto rincarare la dose con una posa aggressiva, la bocca spora di sangue, un pezzo di una preda in una mano e dei teschi umani tra i piedi.

Entrare in una stanza e trovarsi di fronte questa statua potrebbe essere traumatizzante, e prima che ci si accorge che è una replica si fa in tempo a svenire dalla paura.
Nonostante la bellezza sono certo che come oggetto o elemento di arredo rimarrà raro come il vero Yeti, difatti le dimensioni lo rendono molto difficile da collocare, inoltre la grande qualità fa si che il prezzo sia molto elevato.
Per un fan facoltoso però ogni cifra è ben spesa se è per uno Yeti, così in attesa che venga trovato quello vero potrà dire di avere il migliore esemplare del mercato.

Maggiori informazioni su thehorrordome.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento