Bicchiere sirenetta

Il bicchiere dei sogni per chi ama le leggende sulle sirene

Cosa ci fa una coda di sirena nel vostro bicchiere? Non è uno scherzo, c’è proprio la coda di una sirena, ma chi ama le leggende su queste mitologiche creature, chi da bambino ha amato Ariel, la Sirenetta di Walt Disney, o uno dei tanti film dove c’è la creatura metà donna e metà pesce (ad esempio Una sirena a Manhattan) sarà entusiasta del design di questo bicchiere.

Realizzato a mano e in vetro, questo bicchiere esternamente sembra un bicchiere qualunque, anche se la forma sinuosa non è poi così comune, ma il suo elemento più caratteristico è al suo interno dove cela una sorta di magia.
L’interno del bicchiere è modellato proprio come la coda di una sirena, così quando verserete le vostre bevande preferite (possibilmente non trasparenti) andrete a colorare la sagoma e la renderete molto più visibile e appariscente.

Questo genere di bicchieri non è una novità, il mercato è pieno di proposte che nascondono forma e di ogni genere e tipo, ma è impossibile resistere al modello dedicato alla creatura ammaliatrice per antonomasia.
Il bicchiere non canta ma sa come attirare a sé le persone, la coda di una sirena è uno degli elementi fantastici più ricorrenti e le vostre bevande potranno assumere la stessa connotazione leggendaria.
Ogni drink, bibita o succo verrà raccolto dalla coda di una sirena, così da rendere le vostre serate un po’ più misteriose, oppure allegre e spensierate, dipende dal significato che le volete dare.

Il bicchiere sirenetta è adatto a qualunque tipo di bevanda, per i più piccoli, specie se amano i racconti di fantasia, fino agli adulti che potranno usare il bicchiere per cocktail o per sorseggiare qualche bevanda fresca e dissetante.
Come bicchiere è senza dubbio inusuale, ma quando si tratta di sirene non potrebbe essere altrimenti, se fossero comuni non avrebbero lo stesso effetto.
Se amate gli oggetti originali anche in cucina non potete lasciarvelo sfuggire, tanto non c’è il rischio che vi scappi; le sirene sono misteriose e sfuggevoli, il bicchiere no.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento