Il letto da sirena

Un favoloso letto che prende ispirazione da una ostrica

Qual è la vostra principessa Disney preferita? Se la risposta è Ariel, la Sirenetta, potrei aver trovato il letto che fa per voi. Si chiama Mermaid Bed, che in italiano significa proprio Letto da Sirena, ed è una creazione dell’azienda portoghese Circu, specializzata nella creazione di elementi di arredo magici e fantastici.
Ma che caratteristiche deve avere un letto da sirena? Una sirena potrebbe dormire ovunque ma nel film della Disney vediamo Ariel dormire in un letto creato dentro ad un’enorme valva di un’ostrica.
Circu sembra aver preso spunto proprio dal film di animazione della Disney anche se ha voluto fare le cose in grande e rendere il letto di Ariel ancora più scenografico e spettacolare.
Perché limitarsi ad usare una vulva quando si può creare un letto usando un’ostrica completa? In questo modo il letto ha anche una sorta di baldacchino alternativo.

Il letto creato da Circu è davvero spettacolare, è realizzato quasi interamente in fibra di vetro e ha una base che simula delle rocce su cui poggia l’enorme ostrica.
All’interno dell’ostrica c’è un materasso tondo di colore viola mentre nella parte interna della valva superiore c’è una luce a LED dello stesso colore che rende il letto ancora più affascinante.
Purtroppo Circu è avaro di informazioni e le uniche caratteristiche che si conoscono di questo letto sono quelle che si possono estrapolare dalle foto.
Ad esempio non sono note le dimensioni, anche se in una foto c’è un gatto e facendo le proporzioni direi che non è proprio un vero letto per dormire. Una bambina potrebbe usarlo anche come letto ma per un adulto è troppo piccolo quindi può essere usato più come lettino o giaciglio per leggere o trovare dei momenti di pace e relax.
Un’altra caratteristica che sarebbe interessante conoscere è se il coperchio si può chiudere. Dubito sia così però sarebbe bello poter chiudere il letto ed aprirlo solo quando serve.

Purtroppo anche il prezzo è un mistero, l’unico modo per conoscerlo è contattare Circu e dirsi interessati all’acquisto; solo così si inizia a parlare di cifre.
Tralasciando la scheda tecnica da gadget dei servizi segreti però è innegabile che il Mermaid Bed sia un letto-lettino davvero favoloso. Forse un po’ troppo esagerato per lo stile delle abitazioni più tradizionali, ma per sognare ad occhi aperti è una vera meraviglia.

Maggiori informazioni su circu.net

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento