I guardia-Bigfoot

Il kit per autonominarsi guardiani delle misteriose creature

Anche in Italia conosciamo il mito del Bigfoot, il grosso ominide peloso che dovrebbe vivere nei boschi degli Stati Uniti. La sua esistenza non è mai stata provata e tutto fa pensare che non esista, nonostante questo ci sono moltissime persone che credono che si tratti di una creatura reale.
Lo scetticismo non solo è giustificato ma può essere addirittura esagerato: perché essere scettici su una cosa di cui si ha la certezza?
In ogni caso siamo liberi di credere in ciò che vogliamo, quindi se pensate che il Bigfoot sia una creatura reale allora fate benissimo a portare aventi le vostre convinzioni; anzi, perché limitarvi alla teoria quando potete diventare dei protettori di queste creature?

Non esaltatevi, non è nulla di ufficiale e non andrete a lavorare in un grande bosco americano, però potrete divertirvi a interpretare l’importante ruolo del guardia-Bigfoot.
Il guardia-Bigfoot è la variante fantasiosa dei guardiaparchi, loro operano per preservare tutta la flora e la fauna boschiva, voi invece siete specializzati nella cura e salvaguardia dei Bigfoot.
Nella pratica significa avere pochissimo lavoro da fare, niente Bigfoot, niente lavoro, tuttavia se prendete seriamente una cosa goliardica potreste ritrovarvi a svolgere il ruolo del divulgatore fantascientifico.
Il kit da guardia-Bigfoot una bellissima toppa in stile distintivo da attaccare dove meglio credete. L’ideale è una camicia marrone o verde in stile guardiaparchi ma ogni soluzione è da prendere in considerazione.

La toppa è davvero spettacolare, sia per la qualità sia per la bellezza grafica. Io non credo nel bigfoot ma questa toppa la voglio assolutamente!
In aggiunta c’è anche una spilla con un simpatico I Love Bigfoot scritto con il piedone della creatura al posto del cuore di “love”.
Questa può essere usata per influenzare qualche amico, gli si regala la spilletta per insinuare un dubbio o far conoscere “piedone”.
Siete pronti a diventare i primi guardia-Bigfoot della storia? Allora non perdete tempo, l’arruolamento è cominciato.

8,12 su etsy.com

Lascia un commento