Ritratto in stile Simpson

Un'artista che vi trasforma in dei cittadini di Springfield

Springfield è una città molto particolare, nessuno sa dove si trovi di preciso, è negli Stati Uniti d’America ma la sua esatta collocazione è tuttora un mistero.
La cittadina è afflitta da una miriade di problematiche, ad esempio una centrale nucleare gestita malissimo e priva di sicurezza; un corpo di polizia pigro, fannullone e che chiude entrambi gli occhi di fronte al crimine; dei medici incapaci e che non hanno a cuore la salute dei pazienti; una scuola pubblica di bassissimo livello; una discarica di copertoni perennemente in fiamme; un tribunale inefficiente con degli avvocati disperati; un sindaco corrotto, traditore e che pensa solo a godersi la poltrona e…potrei continuare ancora a lungo.
Nonostante questo ci sono moltissime persone che sognano di poter andare a vivere a Springfield; è colpa di una pazzia collettiva? No, è colpa dei Simpson che hanno reso una città pessima un luogo di culto amato da milioni di persone.

Per vivere a Springfield però bisogna rispettare alcune caratteristiche, una di queste è l’aspetto fisico che non può essere quello di una persona qualsiasi.
A Springfield possono vivere solo le persone “simpsonizzate”, processo molto noto a varie celebrities che hanno fatto dei cameo nei vari episodi.
Per noi comuni mortali sarebbe impossibile avere un simile privilegio, tuttavia ci sono anche altri modi per diventare dei cittadini di Springfield, ad esempio chiedendo un ritratto a CartoonPortrait.
CartoonPortrait è un negozio di Etsy che fornisce un bellissimo servizio, voi mandate una vostra foto o una foto di famiglia e verrete trasformati in due personaggi dei Simpson.

L’idea è fantastica e sono certo che moltissime persone saranno entusiaste di questa opportunità, devo però segnalare un prezzo che trovo esagerato.
Il costo varia in base al numero di persone che devono essere simpsonizzate, si parte dal ritratto di una sola persona che costa 20$.
Come prezzo può starci ma è il costo per un mezzobusto, se volete la figura intera si sale a 30$, un sovrapprezzo non giustificato e che fatico a comprendere.
Il ritratto di famiglia invece costa 59$ ma solo se ci sono 3 persone, in caso contrario bisogna aggiungere 10$ per ogni persona in più.
Magari sono io che valuto male queste opere, ma considerando che si acquistano dei file digitali mi sembrano alti come prezzi. Se voi non la pensate così però potete benissimo usufruire di questo servizio e scoprire il vostro aspetto in versione Simpson!

Maggiori informazioni su etsy.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento