La scodella Shark Attack

Un modo alternativo di sfruttare le grosse fauci di uno squalo

Una delle immagini più celebri legate agli squali bianchi è quella che li ritrae con il muso fuori dall’acqua e le fauci spalancate quasi ad ostentare la loro larghezza.
Se si pensa che ci potrebbe stare anche una persona fa un po’ impressione, ma fortunatamente i casi di attacchi all’uomo sono veramente molto rari.
Guardando le foto o i fotogrammi di queste enormi bocche però viene voglia di sfruttare in qualche modo utile tutto quello spazio, e i produttori di gadget sono le persone giuste per trovare un utilizzo ad una vorace bocca da pescecane.

Viste le dimensioni che possono raggiungere ci si potrebbe fare di tutto, ma ridimensionando la bocca si possono trovare utilizzi utili nel quotidiano e in grado di aiutare le persone a superare la paura degli squali.
E’ nata così una bellissima scodella che vi permette di fare colazione dentro alla grossa bocca di uno squalo, si chiama Shark Attack Bowl ed è il modello perfetto per chi al mattino è affamato e vorace come un grosso predatore.
Il nome richiama alla mente un’altra tazza molto celebre, il Shark Attack Mug, ma in quel caso si trattava del capostipite di una linea di mug semplici se osservati all’esterno, ma con una piccola e spaventosa sorpresa all’interno.

La scodella invece raffigura lo squalo senza camuffamenti tanto che è difficile capire se si tratta di una scodella a forma di squalo o uno squalo tozzo come una scodella.
Quello che importa però è il risultato, e lo stile buffo in stile cartoon rende la Shark Attack Bowl adatta anche per bambini e ragazzi che adoreranno fare colazione dentro ad un simpatico pesciolone.
Forse le prime colazioni si potrebbe essere un po’ titubanti nell’avvicinarsi al goloso contenuto della bocca, ma se non vi fidate della fila di denti aguzzi potrete sempre mandare il cucchiaio in avanscoperta; Dopo esservi accertati che la bocca non si chiude potrete mangiare serenamente cereali, biscotti o ogni altra cosa vi gustiate al mattino.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento