Mug Octopus

Una tazza per chi non ha paura dei mostri marini

Il bello del mondo dei gadget è che riesce a sfornare tantissime idee anche all’interno di un unico settore, per esempio ci sono talmente tanti mug e tazze che sarebbe impossibile fare un inventario di tutti i modelli.
Oltre ad offrire una vasta scelta di tipologie hanno anche svariati stili, così per un unico soggetto ci possono essere tantissime varianti. L’esempio che vi porto è quello delle piovre-polpi, degli animali insoliti per diventare i soggetti di una tazza per la colazione o per bere qualcosa di caldo durante la giornata, eppure sono stati molto apprezzati dal pubblico.

Fin ora sul nostro negozio avete potuto vedere due versioni simili nello stile, il Mug Octopus Attack o la Tazza con Creatura Nascosta nel modello piovra; Entrambe univano ad uno stile classico all’esterno una sorpresa all’interno, una miniatura in ceramica di una piovra sul fondo del mug.
Queste tazze sono state molto apprezzate per il loro stile classico e discreto all’esterno che le rendeva doppiamente sorprendenti quando si scopriva cosa si nascondeva sotto la bevanda, tuttavia qualcuno potrebbe desiderare qualcosa di più mostruoso e appariscente, e a questo proposito arriva dall’America la tazza più mostruosa mai prodotta a tema polipi e affini.

Si chiama Octopus Mug e a differenza del modello Attack non ha nessuna sorpresa all’interno, ma solo perché non gli serve. È il mug stesso ad essere una grossa piovra, la tazza vera e propria è la testa del cefalopode mentre i tentacoli si arrampicano dalla base a parte uno che fa da manico.
La tazza è verniciata per apparire ancora più realistica e appariscente, il colore preponderante è il rosa fatto salvo i due grandi occhi gialli che fissano chiunque vorrà sfidare lo sguardo della piovra.

Certo che è curiosa questa passione delle tazze per le piovre, bisognerebbe chiedere ai produttori se c’è un motivo per questo soggetto piacevolmente ridondante o è solo frutto del caso.
Il pubblico comunque non ha nulla di cui lamentarsi, tutte le tazze viste fin ora sono fantastiche, quindi se la qualità rimane questa ben vengano anche dei nuovi modelli.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento