Il Mug di Hello Kitty

Le tante fan di Hello Kitty sono sempre in cerca di gadget e accessori del loro personaggio preferito, e non hanno che l’imbarazzo della scelta.

Ci sono quelli più ricercati e stravaganti, ma anche degli oggetti semplici e di uso comune realizzati con lo stile e i colori della piccola gattina di Sanrio.

Per esempio potrete cominciare la giornata facendo colazione con questo Mug di Hello Kitty, un accessorio che si usa tutti i giorni, semplice, ma che in questa veste vi rallegrerà la giornata fin dal principio.

Dopotutto la tazza per la colazione è uno dei  primi oggetti che si personalizzano, c’è chi lo vuole con i colori della propria squadra del cuore, chi preferisce qualcosa tratto da un film o da un videogioco, chi preferisce Hello Kitty.

La forma è diversa dal solito Mug cilindrico, è più panciuto e tondeggiante, è di colore rosa e ha il volto di Hello Kitty stampato su due lati, uno più grande, l’altro leggermente più piccolo per lasciare spazio al nome.

Anche l’interno è stampato denotando una grande attenzione per i dettagli, ci sono delle piccole api e farfalline che lo rendono ancora più bello e curato.

Un bellissimo Mug, perfetto per la colazione, o perché no, un colorato portapenne da tenere sulla scrivania.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento