Docking Station Hello Kitty

Di gadget di Hello Kitty se ne trovano di ogni tipo, si passa dai piccoli oggetti a quelli con funzioni solo estetiche, passando per elementi di arredo vistosi fino agli accessori tecnologici.

Quello che vediamo ora è al tempo stesso un elemento di arredo e un tecno-gadget, si tratta della di una Docking Station di Hello Kitty.

Ha le forme di una grossa testa del gattino di Sanrio che poggia su dei piccoli piedini, misura 28,3 x 20 x 20,5 cm e ha una potenza di 15 Watt, una manopola per il controllo del volume nascosta in un orecchio del micio e un telecomando per controllare l’iPod.

E’ però una docking station universale, difatti i dispositivi si collegano tramite il jack da 3,5 mm, quindi potrete usarla non solo per i dispositivi Apple ma anche con altri lettori Mp3 o smartphone.

Esteticamente è molto curata, le grosse dimensioni e la colorazione ricercata la rendono anche molto bella da sfoggiare come elemento di arredo. Ovviamente bisogna essere degli amanti di Hello Kitty per apprezzarla, ma ce ne sono talmente tanti (tante, visto che è uno dei personaggi più amati tra il pubblico femminile) che ogni suo gadget diventa un grandissimo successo.

Se in più è utile e di qualità come questa docking station, a maggior ragione troverà un ottimo riscontro tra il pubblico.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento