Docking station Lamborghini ESAVOX

Una docking station esagerata come le supercar Lamborghini

Il mondo della musica e quello dei motori sembrano andare a braccetto e di esempi spettacolari non ne mancano di certo. Abbiamo visto capolavori come la Soundbar di Porsche, realizzata usando un silenziatore posteriore originale con il doppio terminale di scarico di una 911 GT3. Oppure la Docking Station “da corsa” realizzata dall’azienda modenese iXOOST.
Proprio gli eccellenti prodotti realizzati da iXOOST hanno attirato le attenzioni dei grandi marchi del mondo dei motori, e così Lamborghini ha deciso di creare una partnership per dar vita ad una esclusiva docking station con il suo marchio.
La Docking station Lamborghini creata da iXOOST però non si riduce a mostrare lo scudo con il toro su una docking station già vista nel loro catalogo. iXOOST ha fatto le cose per bene e ha creato ESAVOX, un dispositivo tutto nuovo che riprende le caratteristiche stilistiche delle favolose supercar Lamborghini.
Il risultato è spettacolare, con un impianto audio che sembra ricavato dal retro di una Aventador o di qualche altro “missile” su 4 ruote.
Da questa collaborazione tutta italiana non poteva che nascere un capolavoro, con la docking station Automobili Lamborghini che unisce le parti estetiche in fibra di carbonio a componenti tecnologiche di alta gamma.

docking-station-lamborghini-esavox-2

Ogni pezzo della Docking station Lamborghini è stato realizzato rigorosamente a mano dai migliori artigiani provenienti dalla Terra dei Motori, gli stessi che creano le supercar più belle al mondo.
L’unione tra avanguardia tecnologica e una lavorazione artigianale ha creato una similitudine tra la progettazione e la creazione di una supercar e quella di una docking station. La meticolosa ricerca delle linee che contraddistinguono Lamborghini ha portato iXOOST a realizzare un oggetto che richiama fin dal primo sguardo lo stile della Casa del Toro. Immaginate la dock senza loghi, il risultato non cambia. Questo è lo stile Lamborghini.

docking-station-lamborghini-esavox-3

Leggendo le caratteristiche di ESAVOX però si trovano anche altri punti in comune con un’automobile estrema: telaio monoscocca in carbonio polimerizzato in autoclave a 6 bar, sistema di scarico Lamborghini con controllo della pressione bass reflex, sistema di ammortizzazione passivo delle vibrazioni delle casse acustiche e supporti ceramici ad altezza variabile. Purtroppo non posso darvi molte delucidazioni su questi tecnicismi, quindi cosa fanno di specifico e come migliorano l’esperienza d’ascolto, però è evidente il connubio tra musica e motori.

docking-station-lamborghini-esavox-4

Andando più sulle caratteristiche tecniche invece la Docking station Lamborghini ESAVOX offre un audio 6.1 virtual surround system – Bluetooth® 4.0 – Ingresso analogico – DSP 24 bit ADC/DAC – 800 Watt di potenza.
Le dimensioni invece sono di 125 x 65 x 50 cm per un peso approssimativo di 53 kg.
La Docking station Lamborghini ESAVOX è disponibile in 4 colori: nera, rossa, arancione e gialla ed è in pre-ordine. Dopo l’acquisto saranno necessari fino a 90 giorni lavorativi per realizzare e spedire la vostra esclusiva dock. Prezzi “chiavi in mano” di 24.800 Euro.

Maggiori informazioni su lamborghinistore.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento