Vai al contenuto principale

Auricolari bluetooth di Hello Kitty

Queste cuffie non sono solo un gadget estetico per accontentare tutte le amanti di Hello Kitty, sono delle ottime cuffie anche dal punto di vista tecnico.

Si tratta di auricolari wireless che si connetteranno senza fili a qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth, l’unico filo che hanno è quello che li unisce, così anche se uno dovesse uscirvi dall’orecchio non cadrà a terra.

Si ricaricano tramite USB (il cavo è incluso) e hanno un autonomia di utilizzo di circa 4 ore e mezzo, mentre in standby raggiungono le 90 ore.
Hanno un range di ricezione di una decina di metri, quindi se le usate in casa potrete lasciare il dispositivo sul tavolo e girare per la stanza senza perdere il segnale.
Hanno una forma allungata e ogni auricolare è grande circa 3 x 2 cm, la grafica è uguale tra di loro è sono disponibili in ben sei versioni. Tutte e sei hanno il disegno del gattino con la scritta Hello Kitty, che pur con piccole variazioni differisce in ogni versione, anche se è la colorazione dello sfondo a essere notata subito.

Un ottimo gadget per tutte le fan del gattino della Sanrio (è un prodotto ufficiale con licenza dell’azienda giapponese), ma non lo è solo per un fattore estetico, ma sono anche delle ottime cuffie Bluetooth.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento