Vai al contenuto principale

Auricolari Bluetooth di Star Trek

Per sentirvi come il Capitano Kirk, Spok o un altro membro dell’equipaggio dell’Enterprise, dovrete dotarvi di questi auricolari Bluetooth.

Nella serie tv non si vedono, ma solo perché la tecnologia Bluetooth non era stata ancora inventata, come del resto tutte le tecnologie che appaiono nel film. Evidentemente la tecnologia senza fili che utilizziamo oggi è stata più semplice da realizzare rispetto al teletrasporto o i viaggi intergalattici con astronavi che viaggiano a velocità superiori a quella della luce.

Direi che in attesa di nuovi sviluppi tecnologici, ci possiamo accontentare, di questi auricolari Bluetooth compatibili con la maggior parte dei dispositivi in commercio.

Hanno una portata fino a 10 metri dal dispositivo cui connettersi, una qualità audio elevata e grazie al Noise Reduction si riesce a sentire bene senza troppe interferenze dei rumori di sottofondo. Ottima la tecnologia Multipoint che permette di connettersi anche a due telefoni contemporaneamente.

Ha una batteria agli ioni di litio che ha un’autonomia di 120 ore in standby e 5 in conversazione, mentre la ricarica dura tra i 30 e 60 minuti.

Sono disponibili in tre modelli, tutti uguali dal punto di vista tecnico ma che differiscono nella grafica, difatti il prezzo è lo stesso per tutti e tre, 34,99 Dollari. I modelli sono “Live long & prosper“, “U.S.S. Enterprise” oppure “Command Shield“, quale vi si addice di più?

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento