Badge Bluetooth di Star Trek

Un super gadget per i geek fan della storica serie

Quest’anno è importantissimo per Star Trek, difatti si celebra il 50° anniversario dall’esordio della serie TV che ha fatto la storia del piccolo schermo, del cinema e del genere fantascientifico in generale.
Nel campo dei media la ricorrenza può considerarsi celebrata dall’uscita nei cinema del terzo film del reboot, anche se per i fan la vera notizia bomba è stato l’annuncio che nel 2017 ripartirà la serie televisiva.
Peccato per l’attesa e per il fatto che non inizi nell’anno del 50° anniversario, in ogni caso poco male, il prossimo anno cade un altro grande anniversario, il 30° dall’esordio di Star Trek TNG (The Next Generation).
Considerando queste due ricorrenze il settore dei gadget ufficiali di Star Trek ha deciso di lanciare sul mercato un super prodotto che è già considerato il miglior gadget mai creato per la serie.
Personalmente non sono d’accordo visto che reputo il Phaser Telecomando di gran lunga superiore, sta di fatto che il nuovo Badge Bluetooth è già in cima alla lista dei desideri di moltissimi fan.
Il badge è quello che impreziosisce le divise dell’equipaggio dell’Enterprise e che è fissato a sinistra sul petto. Proprio in Star Trek TNG il badge funge anche da “communicator” per parlare tra i vari membri dell’equipaggio.
Tra tutte le tecnologie fantascientifiche che si vedono in Star Trek questa è senza dubbio una di quelle più alla portata, difatti ora questo badge è realtà e tra qualche mese potrete sentirvi come il Capitano Picard (o qualche altro personaggio) mentre parlate con lo smartphone.
Difatti il nuovo badge è dotato di connettività Bluetooth, così potrete usarlo come vivavoce, senza contare tutte le funzioni che può offrire grazie allo smartphone.
Ad esempio può essere usato con Cortana o Siri, così i suoi possibili utilizzi aumentano a dismisura come l’aggiunta di promemoria, note sul calendario, dettati di messaggi o e-mail e molto altro.
Insomma, forse a livello di spettacolarità il badge non regge il confronto con il Phaser Telecomando, quel che è certo è che un dispositivo Bluetooth da usare con lo smartphone è decisamente più utile; anche perché lo potrete portare sempre con voi e sentirvi come un membro dell’equipaggio della Flotta Stellare.

Maggiori informazioni su fametek.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento