Vai al contenuto principale

Ritorno al futuro – La trilogia

Un cofanetto da collezione con tanto di DeLorean

Il 2015 è un anno molto importante per Ritorno al Futuro, difatti si celebra il 30° anniversario dall’uscita del primo film nei cinema.
La ricorrenza però è resa molto più interessante grazie al secondo film che è ambientato per buona parte proprio nel 2015, così finalmente possiamo fare un parallelo tra la realtà e le previsioni fatte dal regista Robert Zemeckis, che si sono rivelate decisamente esagerate.
Ad oggi non c’è un programma ufficiale per le celebrazioni di questo importante anniversario ma c’è da aspettarsi qualcosa di grandioso.

Per avere un’idea di quello che potremmo vedere nei prossimi mesi possiamo fare un parallelo con quello che accadde nel 2010 in concomitanza con il 25° anniversario; Per l’occasione il primo film tornò nelle sale per un solo giorno mentre nei negozi uscì il cofanetto Deluxe DeLorean Edition, una raccolta dei tre film rimasterizzati in formato Blu-ray.
Sarebbero bastati tre dischi confezionati in bel cofanetto di cartone per rendere felici i fan, ma visto l’affetto e l’adorazione che c’era per la trilogia la produzione ha pensato bene di aggiungere anche una riproduzione da collezione della mitica DeLorean.
Con questa aggiunta il cofanetto è diventato un vero cult e i grandi fan di Ritorno al Futuro non se lo sono lasciati certo sfuggire.

A 5 anni di distanza verrà realizzato qualcosa di simile? Magari con nuovi elementi da collezione e nuovo materiale video inserito nei Blu-ray?
Impossibile dirlo ma se vi siete lasciati sfuggire la Deluxe DeLorean Edition di Ritorno al Futuro potreste riuscire a metterci le mani sopra senza fare un viaggio indietro nel tempo.
Grazie a internet è possibile fare delle ricerche globali per accaparrarsi gli ultimi esemplari, dopotutto è difficile immaginarsi che nel 2015 esca qualcosa di meglio; Non che sia impossibile, ma la Deluxe DeLorean Edition è già un capolavoro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento